Vai al contenuto

Vibration Speaker: questi sconosciuti...


jeby

Messaggi Raccomandati:

in effetti più vuoi scendere con le frequenze dei bassi, più devi fare pesante la sorgente, per disaccoppiare i modi di vibrare. Il problema è che poi non è più portabile :lol:

Questo sarebbe interessante da approfondire: il piano non prende la stessa frequenza della sorgente? O ci sono problemi di transitori, visto che si deve avere una risposta praticamente immediata?

comunque quello che ho io è da 3W, ma esistono anche da 25W (solo alimentati) che devono fare un discreto macello...

La qualità è quello che è perché tipicamente lo appoggi su oggetti che non sono fatti per suonare. Prova ad appoggiarlo ad una chitarra acustica o ad un pianoforte, il suono è poco distinguibile da un impianto consumer.

Chiaro che non sono i Bose...

Interessante ;) quindi le applicazioni potrebbero essere vaste, a patto di studiare l'elemento che vibra. Avevamo provato anche con la parete in cartongesso e suonava forte, per evitare di essere espulsi ho mandato qualcuno a sincerarsi che dall'altra parte non vi fosse lezione :lol:

Peraltro fu la prima volta che sentii parlare di applicazioni per silenziare le linee di scarico delle automobili con questi aggeggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro che non sono i Bose...

E meno male, aggiungo! :muto:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.