Vai al contenuto

Alfa Romeo 156 Crosswagon


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Finiamo con la demagogia winchester...

Prima non si puo' considerare il 250cv una versione "preparata".....secondo mi porti i dati di 1995 con il 3.0V6 Alfa da 220cv quando la BMW nella stessa epoca aveva un 2.8 da 193cv....e non il 3.0 da 231cv....

Non hai risposto sulla potentissima 1.8 BMW con la mitica tecnologia Valvetronic da 115cv...neanche sulla nuova 2.0 valvetronic da 143cv/20,4KGM che per innovazione tecnologica sarebbe consono confrontarla alla 2.0 JTS da 165cv/21KGM.......Poi caro il 1.8 da 192cv non si usas su berline normali come il 1.8 140cv Alfa.....e neanche il motore del S2000 lo vedo sulla Accord....poi se tu dovessi considerare preparata la 3.2V6 250cv di Alfa avrei dovuto cponsiderare preparata anche il 3.2V6 della A3 che ha 250cv e non 240cv come su Phaeton ma perfavore... Poi se tu non capisci cosa significa blasone....mentre gli stessi marchi per cui tu tifi lo ammettano acquistando marchi come Bugatti Bentley Rolls Royce o Lamborghini.....una persona che non capisce cosa e' il blasone e la importanza della storia e' un incompetente...e meglio vedere chi ha offeso per primo qua dicendo che vivo nel passato che faccio delle seghe mentali etc etc perche non potevano rispondere ai dati storici che portavo.....perche qua alcuni per il semplice motivo che non li sono simpatico vedono solo quello che vogliono!Per cui dare dell'incompetente dopo questi fatti e queste offese e' davvero il minimo..dal momento che effettivamente una persona che paragona Alfa e' Seat lo e' incompetente!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finiamo con la demagogia winchester...

Prima non si puo' considerare il 250cv una versione "preparata".....secondo mi porti i dati di 1995 con il 3.0V6 Alfa da 220cv quando la BMW nella stessa epoca aveva un 2.8 da 193cv....e non il 3.0 da 231cv....

Non hai risposto sulla potentissima 1.8 BMW con la mitica tecnologia Valvetronic da 115cv...neanche sulla nuova 2.0 valvetronic da 143cv/20,4KGM che per innovazione tecnologica sarebbe consono confrontarla alla 2.0 JTS da 165cv/21KGM.......Poi caro il 1.8 da 192cv non si usas su berline normali come il 1.8 140cv Alfa.....e neanche il motore del S2000 lo vedo sulla Accord....poi se tu dovessi considerare preparata la 3.2V6 250cv di Alfa avrei dovuto cponsiderare preparata anche il 3.2V6 della A3 che ha 250cv e non 240cv come su Phaeton ma perfavore... Poi se tu non capisci cosa significa blasone....mentre gli stessi marchi per cui tu tifi lo ammettano acquistando marchi come Bugatti Bentley Rolls Royce o Lamborghini.....una persona che non capisce cosa e' il blasone e la importanza della storia e' un incompetente...e meglio vedere chi ha offeso per primo qua dicendo che vivo nel passato che faccio delle seghe mentali etc etc perche non potevano rispondere ai dati storici che portavo.....perche qua alcuni per il semplice motivo che non li sono simpatico vedono solo quello che vogliono!Per cui dare dell'incompetente dopo questi fatti e queste offese e' davvero il minimo..dal momento che effettivamente una persona che paragona Alfa e' Seat lo e' incompetente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Amico paco solo da dire che nelel potenze riportate il motore della C240 da 170cv o della E240 da 177cv non e' uno 2.4lt bensi' un 2.6V6.... Poi Winchester se il gruppo VW appena e' arivato ai 150cv aspirati ai 2lt con il FSi ed ha ancora in listino 2.0 da 130cv.....nel suo marchio mainstream piu' prestigioso cosa dire.....e poi parli di motori come il 1.8 da 192cv Toyota usato solo sulle versioni T-Sport.....oppure il motore della S2000 o della Civic Type R entrambi non usati sulle berline normali come la Accord o la Avensis.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Finiamo con la demagogia winchester...

Prima non si puo' considerare il 250cv una versione "preparata".....secondo mi porti i dati di 1995 con il 3.0V6 Alfa da 220cv quando la BMW nella stessa epoca aveva un 2.8 da 193cv....e non il 3.0 da 231cv....

Non hai risposto sulla potentissima 1.8 BMW con la mitica tecnologia Valvetronic da 115cv...neanche sulla nuova 2.0 valvetronic da 143cv/20,4KGM che per innovazione tecnologica sarebbe consono confrontarla alla 2.0 JTS da 165cv/21KGM.......Poi caro il 1.8 da 192cv non si usas su berline normali come il 1.8 140cv Alfa.....e neanche il motore del S2000 lo vedo sulla Accord....poi se tu dovessi considerare preparata la 3.2V6 250cv di Alfa avrei dovuto cponsiderare preparata anche il 3.2V6 della A3 che ha 250cv e non 240cv come su Phaeton ma perfavore... Poi se tu non capisci cosa significa blasone....mentre gli stessi marchi per cui tu tifi lo ammettano acquistando marchi come Bugatti Bentley Rolls Royce o Lamborghini.....una persona che non capisce cosa e' il blasone e la importanza della storia e' un incompetente...e meglio vedere chi ha offeso per primo qua dicendo che vivo nel passato che faccio delle seghe mentali etc etc perche non potevano rispondere ai dati storici che portavo.....perche qua alcuni per il semplice motivo che non li sono simpatico vedono solo quello che vogliono!Per cui dare dell'incompetente dopo questi fatti e queste offese e' davvero il minimo..dal momento che effettivamente una persona che paragona Alfa e' Seat lo e' incompetente!

posso fare un'osservazione... questo non è di nuovo Taurus ma qualcun altro... Taurus non ha questo modo di scrivere e soprattutto ogni tanto il suo italiano fa cilecca... qui l'italiano è troppo discorsivo e privo di errori se non di battitura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Finiamo con la demagogia winchester...

Prima non si puo' considerare il 250cv una versione "preparata".....secondo mi porti i dati di 1995 con il 3.0V6 Alfa da 220cv quando la BMW nella stessa epoca aveva un 2.8 da 193cv....e non il 3.0 da 231cv....

Non hai risposto sulla potentissima 1.8 BMW con la mitica tecnologia Valvetronic da 115cv...neanche sulla nuova 2.0 valvetronic da 143cv/20,4KGM che per innovazione tecnologica sarebbe consono confrontarla alla 2.0 JTS da 165cv/21KGM.......Poi caro il 1.8 da 192cv non si usas su berline normali come il 1.8 140cv Alfa.....e neanche il motore del S2000 lo vedo sulla Accord....poi se tu dovessi considerare preparata la 3.2V6 250cv di Alfa avrei dovuto cponsiderare preparata anche il 3.2V6 della A3 che ha 250cv e non 240cv come su Phaeton ma perfavore... Poi se tu non capisci cosa significa blasone....mentre gli stessi marchi per cui tu tifi lo ammettano acquistando marchi come Bugatti Bentley Rolls Royce o Lamborghini.....una persona che non capisce cosa e' il blasone e la importanza della storia e' un incompetente...e meglio vedere chi ha offeso per primo qua dicendo che vivo nel passato che faccio delle seghe mentali etc etc perche non potevano rispondere ai dati storici che portavo.....perche qua alcuni per il semplice motivo che non li sono simpatico vedono solo quello che vogliono!Per cui dare dell'incompetente dopo questi fatti e queste offese e' davvero il minimo..dal momento che effettivamente una persona che paragona Alfa e' Seat lo e' incompetente!

Bla Bla Bla Bla Bla....... Taurus?!?!?!?!?!?!?!

Ci vogliono numeri e dati..... NUMERI E DATI... Smetti le tue elucubrazioni e rispondi, se ne sei in grado e se le tue millantate informazioni sono reali! E inizia da 3 o 4 pagine più indietro quando abbiam cominciato a parlare della 156 CrossWagon....

P.S. Mi dici dove ho paragonato Alfa a Seat?Fra le altre cose non trovo niente di male a fare questo paragone..... Visto che, per esempio, la Leon Cupra R si permette di mettere in difficoltà la 147 GTA....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Finiamo con la demagogia winchester...

Prima non si puo' considerare il 250cv una versione "preparata".....secondo mi porti i dati di 1995 con il 3.0V6 Alfa da 220cv quando la BMW nella stessa epoca aveva un 2.8 da 193cv....e non il 3.0 da 231cv....

Non hai risposto sulla potentissima 1.8 BMW con la mitica tecnologia Valvetronic da 115cv...neanche sulla nuova 2.0 valvetronic da 143cv/20,4KGM che per innovazione tecnologica sarebbe consono confrontarla alla 2.0 JTS da 165cv/21KGM.......Poi caro il 1.8 da 192cv non si usas su berline normali come il 1.8 140cv Alfa.....e neanche il motore del S2000 lo vedo sulla Accord....poi se tu dovessi considerare preparata la 3.2V6 250cv di Alfa avrei dovuto cponsiderare preparata anche il 3.2V6 della A3 che ha 250cv e non 240cv come su Phaeton ma perfavore... Poi se tu non capisci cosa significa blasone....mentre gli stessi marchi per cui tu tifi lo ammettano acquistando marchi come Bugatti Bentley Rolls Royce o Lamborghini.....una persona che non capisce cosa e' il blasone e la importanza della storia e' un incompetente...e meglio vedere chi ha offeso per primo qua dicendo che vivo nel passato che faccio delle seghe mentali etc etc perche non potevano rispondere ai dati storici che portavo.....perche qua alcuni per il semplice motivo che non li sono simpatico vedono solo quello che vogliono!Per cui dare dell'incompetente dopo questi fatti e queste offese e' davvero il minimo..dal momento che effettivamente una persona che paragona Alfa e' Seat lo e' incompetente!

posso fare un'osservazione... questo non è di nuovo Taurus ma qualcun altro... Taurus non ha questo modo di scrivere e soprattutto ogni tanto il suo italiano fa cilecca... qui l'italiano è troppo discorsivo e privo di errori se non di battitura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Amico paco solo da dire che nelel potenze riportate il motore della C240 da 170cv o della E240 da 177cv non e' uno 2.4lt bensi' un 2.6V6.... Poi Winchester se il gruppo VW appena e' arivato ai 150cv aspirati ai 2lt con il FSi ed ha ancora in listino 2.0 da 130cv.....nel suo marchio mainstream piu' prestigioso cosa dire.....e poi parli di motori come il 1.8 da 192cv Toyota usato solo sulle versioni T-Sport.....oppure il motore della S2000 o della Civic Type R entrambi non usati sulle berline normali come la Accord o la Avensis.....

Embè? Nel frattempo ci sono... esistono questi propulsori nella normale produzione nostrana? NO...

Link al commento
Condividi su altri Social

posso fare un'osservazione... questo non è di nuovo Taurus ma qualcun altro... Taurus non ha questo modo di scrivere e soprattutto ogni tanto il suo italiano fa cilecca... qui l'italiano è troppo discorsivo e privo di errori se non di battitura...

E' impossibile fisicamente scrivere le migliaia di post di Taurus e contemporanemente lavorare e avere una vita propria.... neanche se le giornate fossero di 60 ore.

Secondo me dietro al nick T a u r u s si nasconde una equipe di una decina di persone che tengono sottomano dei libri di storia automobilistica (ultimamente anche un manuale di greco antico), creata apposta da Fiat Auto per avere dei feedback dalla clientela appassionata di automobili su internet. Creando un personaggio italo-francese che ha studiato in USA (magari avrebbe pure ascendenze Inca e papuane) si ha la perfetta scusa per giustificare uno stile 'artificiale' di scrittura, a cui si ricorre gioco forza dato che essendo 10 persone si scriverebbe in 10 modi diversi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Amico paco solo da dire che nelel potenze riportate il motore della C240 da 170cv o della E240 da 177cv non e' uno 2.4lt bensi' un 2.6V6.... Poi Winchester se il gruppo VW appena e' arivato ai 150cv aspirati ai 2lt con il FSi ed ha ancora in listino 2.0 da 130cv.....nel suo marchio mainstream piu' prestigioso cosa dire.....e poi parli di motori come il 1.8 da 192cv Toyota usato solo sulle versioni T-Sport.....oppure il motore della S2000 o della Civic Type R entrambi non usati sulle berline normali come la Accord o la Avensis.....

ah ok grazie non l'avevo mai notato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.