Vai al contenuto

Bentley EXP 9 F Concept 2012


quanto ti piace la Bentley EXP 9F?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley EXP 9F?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      1
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      51


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembra un concept anni 90, ma di quelli che sono rimasti nei sotterranei del centro stile perchè troppo brutti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra un concept anni 90, ma di quelli che sono rimasti nei sotterranei del centro stile perchè troppo brutti.....

Beh Bentley e Suv sono due parole che non son mai andate d'accordo, non ci si poteva aspettare tanto, ma credo proprio che ci abbiano del tutto spiazzati :disp2::mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Bentley e Suv sono due parole che non son mai andate d'accordo, non ci si poteva aspettare tanto, ma credo proprio che ci abbiano del tutto spiazzati :disp2::mrgreen:

no dai secondo me suv bentley si poteva fare e fare bene.... cioè, l'opposto di sta roba... ora aspettiamo l'altro suv :P :P

Link al commento
Condividi su altri Social

1192529514212708225.jpg

WCF

:shock: in questa foto il muso sembra quello della 126 :shock:

Fiat-126bis-20110910053526.jpg

no dai secondo me suv bentley si poteva fare e fare bene.... cioè, l'opposto di sta roba... ora aspettiamo l'altro suv :P :P

ecco, c'è da preoccuparsi?:roll:

se volete in firma ne ho uno gia pronto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.