Vai al contenuto

Le automobili nei fumetti


Messaggi Raccomandati:

Quando ho visto Initial-D io, ormai 4 anni fa, si vociferava di una Delta Integrale.. o comunque di auto italiane..

Sono mai comparse nella serie?

Io ricordo solo giappe, a trazione posteriore, integrale, anteriore (che corsa contro la Civic... li' proprio ero teso anche io.. troppo figo).

Pensare che quel cazzaro del protagonista fa il punta-tacco come ridere e io non ci sono mai riuscito in vita mia. Pero' con la Clio so frenare col sinistro :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La trama di Occhi di gatto consiste nelle tre sorelle che cercano di rubare tutti i quadri del padre scomparso per capire dove possa essere finito. Se le puntate raccontano i singoli furti, nell'insieme c'è la trama principale in cui si inseriscono sotto-trame diverse: Sheila e la sua vita di coppia con Mattew, Kelly che si prende cura delle sorelle minori e organizza i piani, Tati che va a scuola e prende i furti come un gioco. In questo si inserisce il rapporto tra Mattew e una "gatta" in particolare (guarda caso proprio Sheila) e lei che è dibattuta perchè fondamentalmente prende per i fondelli il suo stesso fidanzato. Con il cambio di disegnatore, anche le storie della seconda serie approfondiscono maggiormente l'aspetto caratteriale dei personaggi. Il finale invece ha lasciato l'amaro in bocca a più di una persona, ma a me non dispiace. Perchè in pratica succede che...:muto::muto:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho visto Initial-D io, ormai 4 anni fa, si vociferava di una Delta Integrale.. o comunque di auto italiane..

Sono mai comparse nella serie?

Io ricordo solo giappe, a trazione posteriore, integrale, anteriore (che corsa contro la Civic... li' proprio ero teso anche io.. troppo figo).

Pensare che quel cazzaro del protagonista fa il punta-tacco come ridere e io non ci sono mai riuscito in vita mia. Pero' con la Clio so frenare col sinistro :mrgreen:

io mi sto zitto, non sono uno che spoilera :D (la tentazione è forte ma farei solo danni)

se la civic ti fa venire la pelle d'oca vai a vedere allora il 5th stage!!!!!!

takumi è un grande! avessero tutti noi sfegatati squattrinati un padre come bunta!!!

chiaro el nino, se il finale fa :censored: poco mi interessa... è la parte più difficile e importante

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

initial d l'hanno doppiato completamente, e rispetto la serie fa cagare

mentre wangan si trova subbato, veramente superbo

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sto zitto, non sono uno che spoilera :D (la tentazione è forte ma farei solo danni)

se la civic ti fa venire la pelle d'oca vai a vedere allora il 5th stage!!!!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

initial d l'hanno doppiato completamente, e rispetto la serie fa cagare

mentre wangan si trova subbato, veramente superbo

Onestamente penso che la 5 stagione di inital D sia la peggiore... e lo dice uno che si scarico la prima stagione con un modem 56K :mrgreen:

La final stage per quando è prevista? ma soprattutto rivoglio Kyoko Iwase!

Wangan l'ho droppato, non sopportavo la storia dello spirito della Z.... ma dopo si riprende?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Onestamente penso che la 5 stagione di inital D sia la peggiore... e lo dice uno che si scarico la prima stagione con un modem 56K :mrgreen:

La final stage per quando è prevista? ma soprattutto rivoglio Kyoko Iwase!

Wangan l'ho droppato, non sopportavo la storia dello spirito della Z.... ma dopo si riprende?

Di Wangan si salva la prima metà della serie: quella nella quale il protagonista cerca di domare la Z. La seconda metà, quella nella quale viene introdotta la mistica storia dello Spirito della Z, è praticamente lo stesso episodio rinarrato in modi diversi.

Se non erro siste anche una seconda serie a fumetti, ma dovrebbe essere una sorta di riscrittura della prima: un tizio trova una RX-7 semidistrutta, la compra, la ripara e si trova a dover litigare con un'auto inguidabile.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente penso che la 5 stagione di inital D sia la peggiore... e lo dice uno che si scarico la prima stagione con un modem 56K :mrgreen:

La final stage per quando è prevista? ma soprattutto rivoglio Kyoko Iwase!

Wangan l'ho droppato, non sopportavo la storia dello spirito della Z.... ma dopo si riprende?

È vero di trama c'è poca roba, ma le gare e soprattutto i discorsi che si fanno diventano più tecnici, è questo mi piace... ammetto c'è un po meno spettacolo

Il 25 esce il primo film (è una trilogia)

Concordo con Kyoko, il personaggio femminile meglio riuscito per me

Wangan non è cattivo, i subbatori italiani hanno risaltato molto la parte tecnica con termini specifici dell'ambito, a me piace e parecchio

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
È vero di trama c'è poca roba, ma le gare e soprattutto i discorsi che si fanno diventano più tecnici, è questo mi piace.

Lasciamo perdere: siamo ai livelli delle spiegazioni tattiche di Holly e Benji.

Quello, le deliranti tecniche di guida e l'assoluta piattezza della psicologia dei personaggi, mi hanno fatto abbandonare la serie nel disgusto.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho seguito tutto initial d fino alla 4a serie (anni prima della 5a) e tutto sub eng.

Capeta era molto carino.

ex-driver e wangan mi hanno stancato fin troppo rapidamente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

È vero di trama c'è poca roba, ma le gare e soprattutto i discorsi che si fanno diventano più tecnici, è questo mi piace... ammetto c'è un po meno spettacolo

Il 25 esce il primo film (è una trilogia)

Concordo con Kyoko, il personaggio femminile meglio riuscito per me

Wangan non è cattivo, i subbatori italiani hanno risaltato molto la parte tecnica con termini specifici dell'ambito, a me piace e parecchio

Non so che dirti, la 5 stagione non mi trasmette passione, mi ha detto pure poco nelle musiche (che erano uno dei punti di forza) e nel nuovo character design... insomma bocciata su tutta la linea...

Curioso sui 3 film vedremo che combineranno...

Wangan ho visto 2 episodi ma onestamente quella para sulla macchina con lo spirito ecc ecc proprio non la reggevo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.