Vai al contenuto

Le automobili nei fumetti


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, non e' un pesce d'Aprile!!!

Ma giusto per scannarci un po' su Alfa, e l'appeal all'estero, etc... guardate cosa ho trovato!!!! Sto indagando per trovare il fumetto intero!!!

395_QF_018_002_E.jpg

395_QF_018_001_E.jpg

395_QF_012_002_E.jpg

manga_01_0l.jpg

395_QF_004_001_E.jpg

395_QF_009_001_E.jpg

QF_002_003_E_395.jpg

395_QF_010_003_E.jpg

DAI GAZZO :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non pensavo che i giapponesi avessero idea di cosa fossero mito e giulietta! Ma sapevo che i giapponesi sono fan sfegatati delle alfa pre-fiat e tendenzialmente delle auto europee d'epoca

Manga e anime sono pieni di queste e molti autori sono veri appassionati.

Uno di questi è Y. Sadamoto.

Yoshiyuki.Sadamoto.214153.jpg

famoso per il charachter design di Evangelion(in cui si vedeva frequentemente una alpine a310 e -credo- una lotus elan) e altri cartoni giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo Koji Kabuto guida una F40, ca va sans dire......:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
Concordo, alfa è presente anche nei cartoni giapponesi e la adorano, guarda qui:

http://youtu.be/Mba_tPuhbxY

Per quello che conta, Lupin guidava un cinquino, Fujiko in un episodio guida una F40, City Hunter ha avuto una Panda 1000 CLX, una Uno Turbo ed una Innocenti Turbo DeTomaso...

Insomma, mi pare di capire che ai giappi le auto italiane piacciono :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che conta, Lupin guidava un cinquino, Fujiko in un episodio guida una F40, City Hunter ha avuto una Panda 1000 CLX, una Uno Turbo ed una Innocenti Turbo DeTomaso...

Insomma, mi pare di capire che ai giappi le auto italiane piacciono :si:

Ma sei un esperto di cartoni animati giapponesi! :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sailor Mars mi faceva un sesso tremendo anche col gonnellone e le gambe coperte :si:

Ma non era quella lesbica? :dubbio:

sempre sul filone manga

abarth.jpg

Ci vorrebbe però a questo punto un topic apposito, perché lo merita e per non inquinare questo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non era quella lesbica? :dubbio:

Breve OT: le lesbiche "censurate" e mostrate come "amiche" erano Sailor Uranus e Sailor Neptune. Di Arale non ricordavo le auto, ma solo la cacca rosa...sti giapponesi riescono a trasformare anche le cose più stupide in genialate!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.