Vai al contenuto

New Beatle Cabrio


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Un mio amico ha ordinato il New Beatle Cabrio, voi che ne pensate?

Io lo trovo molto bello con quella cromatura sulla linea di cintura!! :D

Una cosa strana è che ha TUTTO di serie! :shock: Però il prezzo si aggira sui 25mila!

ciao io ho il 1.9 tdi iniezione diretta da 66kw ma è il modello chiuso,più precisamente è modello 2002,specchietti e apertura portello diversi dalla prima serie,più qualcos'altro.

personalmente la trovo un'auto comoda e sicura(ovviamente questoa è una variante che diminuisce al crescere della stupidità di chi porta un'auto in genere)

ha una scocca molto robusta,prova ad aprire lo sportello e senti quanto pesa e che tonfo quando lo chiudi.

per il motore,sicuramente non parliamo di auto da corsa, ma per la stazza dell'auto il diesel è sicuramente il più azzeccato,cero per la cabrio il diesel è un pò contraddittorio,cmq io consiglierei almeno il 2.0 benza,anche se consuma molto,ma il 1.6 mi sembra un pò troppo fiacco su quest'auto.

dunque,in generale i prob che ho avuto finora(acquistata nel 11/2001 ho fatto circa 38500km) sono stati la sostituzione del quadro(credo di averlo bruciato io,non diciamolo però xchè il cambio è avvenuto in garanzia sccc!,l'alza cristalli dx(prob molto comune sulle golf) ho sostituito due volte l'interruttore delle quattro frecce e per adesso,grat grat a pelle, più nulla. (le sostituzioni sono state tutte in garanzia.

il prob al piantone di cui faceva cenno (non ricordo il nome) non ne ho mai sentito parlare da quando frequento forum di auto.

io l'ho comprata xchè la trovo unica nella linea ed è un piacere guardarla(la desideravo da tanto),sicuramente non è un auto da corsa, ma ha ottime doti stradali come la tenuta e la stabilità(non si deve esagerare con la velocità però,chiaramente)ma è la piacevolezza di guida il punto forte(almeno per me) prova a metterti su una statale e fatti un centinaio di km...

questa estate farete a pugni per farvi un giro con il vostro amico..

ciauz

:wink:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà la tua MB che si cappotta mica la 147.

a parte gli scherzi il New Beatle è un'auto davvero riuscita male,partendo dalla base della Golf IV hanno fatto su dei paciughi tremendi,molto peggio che con l'AUDI TT (che già aveva dei problemi)

scusa cosa significa paciughi? :lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa caldamente cacare.

Ad ogni modo non è assolutamente come dice Autodelta85, la macchina in sè è molto sicura (Auto era entusiasta della tenuta e stabilità), se non altro perchè imbottita di elettronica e dotata di un assetto sovradimensionato rispetto al motore (cosa che limita ulteriormente le già scarse prestazioni).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.