Vai al contenuto

New Beatle Cabrio


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Un mio amico ha ordinato il New Beatle Cabrio, voi che ne pensate?

Io lo trovo molto bello con quella cromatura sulla linea di cintura!! :D

Una cosa strana è che ha TUTTO di serie! :shock: Però il prezzo si aggira sui 25mila!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il new beatle lo trovo l'auto peggiore che la VW ha in listino insieme al nuovo Touran.

che motore ha preso?

La sorella di un mio amico ha la versione chiusa ma è davvero un auto pericolosa, non si vede assolutamente davanti e ho sentito dire che il piantone dello sterzo è tutto sballato.

Boh proprio non im dice niente,spera che il tuo amico non abbia preso il diesel sennò che puzza che si sentirà

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il new beatle lo trovo l'auto peggiore che la VW ha in listino insieme al nuovo Touran.

che motore ha preso?

La sorella di un mio amico ha la versione chiusa ma è davvero un auto pericolosa, non si vede assolutamente davanti e ho sentito dire che il piantone dello sterzo è tutto sballato.

Boh proprio non im dice niente,spera che il tuo amico non abbia preso il diesel sennò che puzza che si sentirà

...già...proprio vero...il mio formaggiaio ha una 147 che cappotta :D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa caldamente cacare.

Ad ogni modo non è assolutamente come dice Autodelta85, la macchina in sè è molto sicura (Auto era entusiasta della tenuta e stabilità), se non altro perchè imbottita di elettronica e dotata di un assetto sovradimensionato rispetto al motore (cosa che limita ulteriormente le già scarse prestazioni).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

(Auto era entusiasta della tenuta e stabilità)

Scusa, ma io ancora non ho visto un giornale generalista parlar male di una qualche auto. :?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il new beatle lo trovo l'auto peggiore che la VW ha in listino insieme al nuovo Touran.

che motore ha preso?

La sorella di un mio amico ha la versione chiusa ma è davvero un auto pericolosa, non si vede assolutamente davanti e ho sentito dire che il piantone dello sterzo è tutto sballato.

Boh proprio non im dice niente,spera che il tuo amico non abbia preso il diesel sennò che puzza che si sentirà

...già...proprio vero...il mio formaggiaio ha una 147 che cappotta :D:D:D

più che altro la 147 si disintegra nello scontro frontale,e non è necessario andare a cento orari..

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio insultare nessuno o mancare di rispetto, ma quell'auto è davvero insicura. e non lo dico io ma uno come Coppini,che penso di auto se ne intenda abbastanza,è inutile appellarsi a varie riviste(tanto sappiamo tutti da che parte pendono)che fanno solo pubblicità piuttosto che delle vere e proprio prove.

Le uniche riviste serie sono solamente alcune inglesi,almeno sono imparziali

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.