Vai al contenuto

Marchionne contro Volkswagen


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Golf (e i miliardi di modelli nati su quel pianale) idem ;)

Infatti il discorso non dovrebbe vertere su due modelli, ma partire da un discorso sulla scontistica applicata da entrambi i costruttori alla loro intera gamma; ad esempio non credo che la Nuova Panda abbia gli stessi sconti della Punto 2'012.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti il discorso non dovrebbe vertere su due modelli, ma partire da un discorso sulla scontistica applicata da entrambi i costruttori alla loro intera gamma; ad esempio non credo che la Nuova Panda abbia gli stessi sconti della Punto 2'012.

Allo stesso modo non credo che la Up abbia gli stessi sconti di una Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero per Marchionne che l'intervista sia stata male interpretata perchè se fosse così come è presentata ci fa una pessima figura, sembra un bimbo che fa i capricci...

Poi di che si lamenta? Punto e Bravo te le vendono a prezzi stracciati non vedo perchè VW non possa fare altrettanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Due note a margine:

1) bel coraggio proprio da chi per anni ha inquinato il mercato di km0.

2) Date un'occhiata ai prezzi della BMW F20 sullo Scout dell'auto, avrete delle belle sorprese, altrochè sottocosto. Questo per dire che VW sicuramente non sarà nè la prima, né l'ultima ad aver intrapreso una simile politica. Qua nun se vende e se se vole vennere, se venne sottocosto! :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche giorno fà l'articolo che diceva in modo contorto che la decrescita delle vendite in europa era rallentata grazie agli sconti di VAG,

ora questa esternazione...

se 2 indizi fanno un prova

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Allo stesso modo non credo che la Up abbia gli stessi sconti di una Polo.

Infatti, per avere un quadro chiaro ed attendibile della situazione, bisognerebbe fare dei confronti tra gli sconti operati su modelli analoghi; ad esempio Golf contro Bravo, Punto contro Polo…

Se qualcuno avesse tali dati…

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohhhh mio diiioooo....

Turna? A mo stiamo a livello di asilo.

Qui is parla di una richiesta di intervenzione e non di uno scontro tra due realtá industriali. Tra un po´, uando parla uno AD, il mondo si fermerá (penso presso il 21/12...) e tutto il mondo crolla perché tutti a farsi le pippe.

Per essere chiari, e Cosimo ha giá spiegato per bene la situazione, si tratta di una richiesta di "lavoriamo insieme" o per renderla negative "se qualcuno é piú avanti, e non ci da una mano, morriremo."

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, per avere un quadro chiaro ed attendibile della situazione, bisognerebbe fare dei confronti tra gli sconti operati su modelli analoghi; ad esempio Golf contro Bravo, Punto contro Polo…

Se qualcuno avesse tali dati…

L'unica cosa che posso dirti è che qui da me è praticamente impossibile pagare meno una Polo di una Punto (o una Golf di una Bravo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ohhhh mio diiioooo....

Turna? A mo stiamo a livello di asilo.

Qui is parla di una richiesta di intervenzione e non di uno scontro tra due realtá industriali. Tra un po´, uando parla uno AD, il mondo si fermerá (penso presso il 21/12...) e tutto il mondo crolla perché tutti a farsi le pippe.

Per essere chiari, e Cosimo ha giá spiegato per bene la situazione, si tratta di una richiesta di "lavoriamo insieme" o per renderla negative "se qualcuno é piú avanti, e non ci da una mano, morriremo."

T!

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma spetta e spera che VW perda l'opportunità di consolidare ulteriormente la propria posizione in europa, ha scelto la sua strada e difficilmente cambierà idea, già deve difendersi dai coreani, se riesce a tirarsi via dalle balle PSA e Fiat ha solo da guadagnarci

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.