-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
plutus
Piccola premessa, l'auto verrà immatricolata in Francia (non vivo in Italia) con costi di gasolio e benzina più bassi (1.400 e 1.600 circa) e gpl relativamente meno diffuso.
Uso dell'auto: nel WE intorno alla città (montagna), almeno 10 viaggi all'anno di 1000-1500km. Chilometraggio totale previsto: 15-20000km.
Sarei orientato verso una km0, ho visto che ci sono parecchie offerte e non sono particolarmente esigente per gli optional. Mi é sembrato di vedere che i prezzi di diesel e auto gpl sono abbastanza simili e, tenuto conto del fatto che dove vivo ci sono circa 15 distributori gpl (in città), credo sia più opportuna la scelta del gasolio (nonostante l'assicurazione più alta).
Per l'auto, avrei puntato Golf, Giulietta e DS4. Ma ultimamente ho visto i prezzi della Bravo (13/14000€ contro 17-19000 delle altre...) e tentenno...Tentenno anche di fronte ai prezzi della 159 (se ne trovano sotto i 20k€) ma credo diventi troppo cara per costi di gestione.
Che consiglio potete dare in merito a modello e motorizzazione (anche altri che non ho incluso nella lista)? Sulle km0 ci sono aspetti a cui prestare particolare attenzione? Non ho un concessionario di riferimento...
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
3
3
3
Giorni di maggior attività
21 Ago
18
20 Ago