Vai al contenuto

Golf: chi ci gioca?


Edolo

Messaggi Raccomandati:

...

Un consiglio? Se vuoi entrare nel mondo del golf, datti alle mogli dei golfisti...sono generalmente ricche, ben curate e molto annoiate (e te credo, i mariti passano ogni momento libero sull'erbetta)

Beh i portamazze servirebbero a questo. :lol: :lol:

PS. Saresti bannabile per istigazione alla prostituzione aggravata, dato che il soggetto è tendenzialmente un mod. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il mio è un consiglio sportivo. Orizzontale, bagnato, ma che non è il nuoto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa me l'hanno spiegato cosa è la faccenda.

Te dici "gioco a golf sull'erbetta"...eh, aibiliv...finchè non hai l'handicap, sull'erbetta non ci puoi mettere piede. L'ingresso è abbordabile, ma puoi andare solo sul campo di allenamento.

Per ottenere l'handicap ci vogliono dai 6 ai 18 mesi, a seconda delle frequenza (andando tutti i w-e circa un anno). Allora puoi entrare sull'erbetta....ma devi pagare l'iscrizione premium che costa una sassata. E devi andare con molta regolarità senno perdi l'handicap e cominci da capo.

Stavo leggendo...

Che meccanismo strano. Certo che potevano anche darci un nome diverso. :lol:

Vabbé, mi faccio qualche prova al campo di allenamento.

L'ingresso costa 6 euro + eventuale noleggio attrezzatura.

In alternativa la quota associativa (comprensiva di ingresso) costa 210 euro + 75 di tesseramento ogni anno.

Mi pare abbordabile per valutare se mi piace. Costa poco più della metà della palestra.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

il golf in se mi è sempre piaciuto e per prova quel costo non è male. non so quanto reggerei alla lunga, lo ammetto, ma alla fine gli stessi dubbi me li sarei potuti porre per il biliardo anni fa e sono ancora su quel panno verde :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che mi riguarda biliardo - all'italiana - batte golf per 10 a zero.

Mi sa di bar, fumo di sigaro, pinte di birra e linguaggio scurrile. Il mio luogo ideale :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che mi riguarda biliardo - all'italiana - batte golf per 10 a zero.

Mi sa di bar, fumo di sigaro, pinte di birra e linguaggio scurrile. Il mio luogo ideale :mrgreen:

Mi ci ritrovo in pieno. :)

Passarsi un paio d'ore in compagnia a mirare con la stecca personalmente mi rilassa moltissimo, anche perché sono tutt'altro che un buon giocatore. :mrgreen:

E poi è molto più "fashion" del golf: lì chi ti vede? :lol:

Volete mettere con il girare attorno al tavolo con tanto di camicia a quadri e gilet d'altri tempi? :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

la cappa di fumo, l'ambiente malfamato ed altre cosucce appartengono un pò al passato anche se nell'idea dei più è ancora attuale, purtroppo!!!

di certo è più economico, poi tutto sta al singolo. diciamo che il biliardo è più pratico perchè se hai da passare 1 oretta puoi farlo mentre al golf devi dedicare diverse ore o che ti ci metti a fare?

comunque non volevo sviare il topic, scusa edolo...

1 precisazione: da regolamento in gara la camicia è rigorosamente tinta unita

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che mi riguarda biliardo - all'italiana - batte golf per 10 a zero.

Mi sa di bar, fumo di sigaro, pinte di birra e linguaggio scurrile. Il mio luogo ideale :mrgreen:

Proprio l'ambiente da cui voglio dissociarmi. :)

Apprezzo solo il sigaro, ma ormai (giustamente) nei locali non si fuma.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.