Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

ma non vi siete ancora stufati per ste macchine sempre uguali a se stesse? Pagine di discussioni perchè il lunotto è più inclinato di 1,5 mm rispetto al precedente modello, perchè la griglia anteriore è 1,2 mm più lunga e 0,5 microns più bassa. Questo appiattimento del design, dei marchi tedeschi in particolare, a me personalmente ormai mi ha dato a noia terribilmente. Sono sempr euguali a se stessi, con sta storia che tanto piacciono e vendono cambiano le virgole, e noi utenti ci stiamo a sbavare dietro. Fatico a comprendere l'emozionalità che da l'acquisto di sta vettura (perchè gli acquisti di auto son fatti anche di emosioni) quando la si ha negli occhi da 10 anni. Considerazione puramente personali sia chiaro e senza critica per chi la apprezza (vista la suscettibilità dilagante).

Fatico inoltre a comprendere chi è il cliente tipo di ste medie "premium" , ovvera sta qua, la classe a e la serie 1. Sarebbero i giovani rampanti di 30-35 anni o le coppie giovanili precari che vivono con i genitori?

Oh poi ripeto, liberissimi di strillare di meraviglia a vedere il lunotto posteriore più inclinato di 1 mm del precedente.

In verità, si commente quel che c'è: se le linee cambiano tanto si commenta la "sterzata stilistica", se cambiano poco, come in questo caso, si passa la vettura "al microscopio", anche per rendersi conto di quello che effettivamente è cambiato, non è questione di "sbavarci" dietro (almeno per me, che, anzi, tendo più a fare le pulci che osannare)...

Sul discorso di "chi le compra", effettivamente da noi vedranno tempi duri per via della crisi, ma le premium tedesche hanno successo pressochè globale, è un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordiamo che questo è un forum che tratta dell'auto a 360 gradi, e quindi è possibile trovare sia discussioni inerenti al rapporto dell'automobile con la nostra società (produzione, inquinamento, economia, ecc), che quelli riguardanti ad una particolare automobile. In quest'ultima categoria rientrano anche messaggi dedicati su particolari di design esterno.

Pertanto se l'utente non è interessato a questo tipo particolare di discussione è pregato di non parteciparvi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per la 5p il design lo trovo piacevole ma non mi appaga, mi sembra che manca quel plus che dovrebbe farmi preferire questa ad un'altra macchina. Gli interni che ho potuto vedere nel porte aperte dello scorso weekend oltre ad essere troppo minimalisti mi hanno lasciato un po perplesso per la scelta di alcuni materiali veramente sottotono per una macchina del genere, ad esempio i listelli di alluminio che corrono lungo la plancia e sulle portiere (versione ambition cioè il top di gamma) sono di plastica e al tatto sembrano fragili, oltretutto hanno una texture veramente "cheap".

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male,effettivamente sà molto di a4 sw in miniatura....non mi piace il paraurti posteriore così bombato....da evitare il kit estetico s-line

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne penso?

Fatemi pensare..

Fatemi pensare..

big_Audi_A3_Sportback_MY_2013_07.jpg

Ok, preferisco la 3 porte.

Ed è tutto un dire.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ps. Ritorno in grande stile del "rosso ciliegia radioattiva", assente nella cartella stampa della 3 porte. :lol:

C'era, c'era. Non si capisce perchè alcuni siti pubblichino le foto con sto ciliegia radioattivo, ed altre lo facciano con il colorito normale.

audia3sportbackredu1280015.jpg

Criticabilissima, invece, la scelta di presentarla con il solo S-Line pack che personalmente trovo davvero brutto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo riguardo l'S-Line Exterior. Fino a qualche anno fa aggiungevano un po' di aggressività senza scadere nel tamarro, invece ultimamente sono davvero di cattivo gusto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.