Vai al contenuto

Strade in Asfalto o in Cemento - Pro e contro


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lo dico qui.. se mi sentono in cantiere mi appendono alle forche della gru e mi lasciano appeso lì...

comunque come sono solito ripetere, io la rispettabilità da parte delle squadre di operai, me la sono guadagnata sul campo. Scolando questa:

spillabirra.jpg

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!) prima di tutti gli altri e soprattutto andando a casa sulle mie gambe 8-)

(anche se ho fatto tre volte pipì prima di arrivarci :mrgreen:)

Altro che esami di laurea, in un mondo duro come quello dell'edilizia è la vescica che fa la differenza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!)

URKA! :D mandare nome, indirizzo, telefono, ZUBBBITO :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vicino a casa mia... Pizzeria rilevata da famiglia albanese, molto simpatici, lo fa su ordinazione assieme al maialino al forno. Pure la pizza è buona.. In linea d'aria a 8 km da dove ti ho portato al bar :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vicino a casa mia... Pizzeria rilevata da famiglia albanese, molto simpatici, lo fa su ordinazione assieme al maialino al forno. Pure la pizza è buona.. In linea d'aria a 8 km da dove ti ho portato al bar :mrgreen:

Argh... pure il mailino... azzo... devo tornare... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

lo dico qui.. se mi sentono in cantiere mi appendono alle forche della gru e mi lasciano appeso lì...

comunque come sono solito ripetere, io la rispettabilità da parte delle squadre di operai, me la sono guadagnata sul campo. Scolando questa:

spillabirra.jpg

In una pizzeria specializzata in agnello allo yogurt albanese (buonissimo!) prima di tutti gli altri e soprattutto andando a casa sulle mie gambe 8-)

(anche se ho fatto tre volte pipì prima di arrivarci :mrgreen:)

Altro che esami di laurea, in un mondo duro come quello dell'edilizia è la vescica che fa la differenza

Sei il mio idolo! Voglio una tua foto da appendere in camera mia e venerarti una mattina si e una no!:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.