Vai al contenuto

Renault Clio Sporter 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Renault Clio SporTour 2013?  

91 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio SporTour 2013?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Per NetEagle:

Da quel che ho capito l'R link funziona con una sim dati che ti forniscono loro e ti danno compreso l'abbonamento per il primo anno.

Quindi dopo il primo anno di connessione gratuita, tutte le app scaricate che funzionano con la connessione, funzioneranno solo se si rinnova l'abbonamento. Non ho idea di quanto costerà il rinnovo. A me personalmente non interessano queste app in quanto con il cell si ha tutto e anche di più.

Il comfort pack mi pareva avesse oltre alle cose da te citate, anche la possibilità di piegare il sedile passeggero...

Visto che ci sono ti chiedo se con il media nav funziona bene sia accoppiamento del cell con il bluetooth che il navigatore?

Per caso hai aggiornato il sistema? E' filato tutto liscio? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Raga mi sapete dire i consumi reali del benzina 1:2 ? Meglio aspettare il turbo? Sono indeciso tra questa ed una honda jazz si..... Mi serve un benzina spazioso che consuma poco e che sia carino....

Come consumi la jazz è migliore sia del 1.2 aspirato che del tce!

Video

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, ho ordinato una Energy ma avevo capito che il sedile passeggero ripiegabile c'era solo in quel pack...in effetti nel configuratore online ora non c'è, ma un mese fa mi pareva di si. Comunque il configuratore continuano ad aggiornarlo, ora ci sono altri allestimenti...mah... Fanno confusione anche in concessionaria a volte...dal loro pc un pack diceva che conteneva 2 optional, invece dei 5 indicati nel configuratore online...ma era un problema della concessionaria.

Per lo Smart Nav avevo sentito anch'io che qualche utente ha avuto problemi nell'aggiornamento. Fai bene ad aspettare ;)

Stai attento solo che non passino i 60 dalla consegna del veicolo, in quanto il primo aggiornamento delle mappe è gratuito solo in questo periodo.

PS: forse qui ho fatto confusione, perchè il primo aggiornamento mappe è si gratuito se effettuato entro 60gg, mentre l'aggiornamento del sistema Media Nav è un'altra cosa ed è sempre gratuito...mi sa è così..che dici? E' quello più pericoloso...tu hai già aggiornato le mappe?

Ciao!

L'aggiornamento pericoloso è quello del sistema, anche qui mi pare ci sia un po' di confusione in giro... da quel che ho capito il pacchetto di aggiornamenti da scaricare comprende due file, uno è relativo al sistema (e anch'io ho capito che sarà sempre gratuito) e l'altro alle mappe. Facendo solo l'aggiornamento delle mappe credo proprio (ma non ho riscontri diretti) che si eviti ogni problema... poi in fondo è un normalissimo Tom Tom... al di là dell'aggiornamento "ufficiale" ci sono comunque altri modi per aggiornare la cartografia. ;)

Io comunque non ho ancora toccato l'aggeggio in quel senso, ma devo dire che il 99% abbondante delle zone che percorro io sono già mappate quasi per intero (salta solo qualche strada particolarmente nuova ma non è un grosso problema).

Personalmente credo che aspetterò un paio di mesi prima di metterci mano. :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sicuro?? Sulla carta il 900 turbo consuma meno, della jazz sempre paragonando il dichiarato.

Ciao!

Il "dichiarato" è da prendere un po' con le pinze... il 1.5 dci da 90 cv che ho io è omologato per quasi 30 km/l... ma col piffero che la vedo quella media (purtroppo)! :D

Realisticamente devi togliere "almeno" un bel 20% abbondante da quanto dichiarato dalla casa. ;)

Modificato da NetEagle
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

L'aggiornamento pericoloso è quello del sistema, anche qui mi pare ci sia un po' di confusione in giro... da quel che ho capito il pacchetto di aggiornamenti da scaricare comprende due file, uno è relativo al sistema (e anch'io ho capito che sarà sempre gratuito) e l'altro alle mappe. Facendo solo l'aggiornamento delle mappe credo proprio (ma non ho riscontri diretti) che si eviti ogni problema... poi in fondo è un normalissimo Tom Tom... al di là dell'aggiornamento "ufficiale" ci sono comunque altri modi per aggiornare la cartografia. ;)

Io comunque non ho ancora toccato l'aggeggio in quel senso, ma devo dire che il 99% abbondante delle zone che percorro io sono già mappate quasi per intero (salta solo qualche strada particolarmente nuova ma non è un grosso problema).

Personalmente credo che aspetterò un paio di mesi prima di metterci mano. :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ciao!

Il "dichiarato" è da prendere un po' con le pinze... il 1.5 dci da 90 cv che ho io è omologato per quasi 30 km/l... ma col piffero che la vedo quella media (purtroppo)! :D

Realisticamente devi togliere "almeno" un bel 20% abbondante da quanto dichiarato dalla casa. ;)

Ciao :), con il 1.5 DCI 90 cv...riesci a far almeno i 20 km/l ?? :roll:

Ho letto in giro che il lato negativo del sistema media Nav è l'audio...premetto che io non voglio avere la discoteca in auto, ma certi si lamentano che quando si alza un pò il volume le casse iniziano a gracchiare. A te come va?

Sempre grazie mille!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao :), con il 1.5 DCI 90 cv...riesci a far almeno i 20 km/l ?? :roll:

Ho letto in giro che il lato negativo del sistema media Nav è l'audio...premetto che io non voglio avere la discoteca in auto, ma certi si lamentano che quando si alza un pò il volume le casse iniziano a gracchiare. A te come va?

Sempre grazie mille!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Per caso mi sapete dire se sullo schermo del media nav si legge anche la temperatura esterna oltre che l'ora?

Dalla prova che avevo fatto sulla sporter mi pareva che mostrasse l'indicazione della temperatura solo sul trip...quindi è molto scomoda la cosa se fosse davvero così.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso mi sapete dire se sullo schermo del media nav si legge anche la temperatura esterna oltre che l'ora?

Dalla prova che avevo fatto sulla sporter mi pareva che mostrasse l'indicazione della temperatura solo sul trip...quindi è molto scomoda la cosa se fosse davvero così.

Grazie

Ciao Mossi! :-)

Purtroppo confermo che la temp esterna si può leggere solo dal trip... e si, è veramente scomodo.

Con l'R-Link invece mi sa che vedi tutto (compresa la temp) sul monitor.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.