Vai al contenuto
  • 0

Pareri acquisti nuova golf 7


Naturalissimo.8

Domanda

Buongiorno a tutti!! Mi sono iscritto oggi ed inizio subito col presentarmi :D

Mi chiamo Mattia, ho 24 anni e sono in procinto di cambiare auto :)

Ero indirizzato all' acquisto di un' auto della fascia C, in dubbio tra golf e giulietta... nell' ultimo periodo più propenso alla prima, anche se la giulietta la preferisco come linea... ahime

Cmq puntavo alla golf 7 highline ( non mi pareva fosse il caso di risparmiare sull' allestimento dato che danno veramente molte cose )

in media faccio 15.000 km/annui soprattutto urbano ed extraurbano ( poca autostrada ) quindi sarei orientato verso il 1.4 benzina da 120 o 140 cv

Cosa ne pensate di questa vettura? un mio amico ha lo stesso motore sulla golf 6 e si trova molto bene... gli interni poi mi piacciono molto.. quasi a livello di una fascia di prezzo superiore...

Come colore ho ricevuto pareri contrastanti... chi la vuole bianca per forza.. chi la preferisce nera... io dopo averla vista dal vivo la preferisco grigia... magari con finestrini scuri in maniera tale da dare un pò di contrasto...

Voi cosa ne pensate? :) grazie a tutti quelli che risponderanno.... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Buon Dio, e allora qual è la ragione per non prenderla, i pannelli porta in plastica? :)

La paghi pure un po' meno.

purtroppo c'è molta plasticaccia anche in questa golf, nascosta ma non abbastanza. e pure nella mokka, siccome ho visto un thread qui a fianco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non assecondare gli istinti quando ti portano su una Lotus, ok, o un'auto fuori budget o anche una 147 (sempre bella e goduriosa, ma obsoleta e con qualche problema)... Ma una Giulietta... stiamo sempre parlando di una delle migliori seg. C in assoluto.

Per non fare la parte del fiattaro, pure io qualche rimorso ce l'ho per non aver preso la Mini di "pancia" ma la MiTo "di testa"... E tutto sommato per me continuano a valere le ragioni che non mi hanno fatto scegliere l'inglesina (minori contenuti tecnici, prossimo replacement, minore convinzione di chi doveva pagarmela).

Alla fine so di non aver sbagliato, ma ogni volta che passo vicino ad una Cooper allestita come la volevo io penso inevitabilmente "beato lui".

Tieni anche presente che l'essere appena uscita può essere un'arma a doppio taglio: al di là della minore scontistica, qualche problema di gioventù può sempre venir fuori (come del resto anche le prime Giulietta).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buon Dio, e allora qual è la ragione per non prenderla, i pannelli porta in plastica? :)

La paghi pure un po' meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eh ma tutti gli interni in generale... deve ancora essere testata ma secondo me la nuova golf ha migliori prestazioni e consumi più bassi...

soprattutto odio il vecchio autoradio stile anni 90... un touch grande migliora tutto

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Capitolo prestazioni e consumi.

La mia multiair 170cv, slegata visti gli oltre 24.000km, negli ultimi 5000km segna una media di 12.6km/l. Guida normale, almeno un 30% cittadino.

Come prestazioni, ce ne è di che avanzo, tanto da non poterle rendere pubbliche....

Fare molto di meglio, onestamente, la vedo poco probabile. Al limite ci possono essere miglioramenti di qualche zerovirgola da qualche parte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia è un po' più leggera (ma non ho l'assetto da tassinaro :mrgreen:) ma col 135 CV ho i 15 km/l di media negli ultimi 5 e 10mila km (urbano 20% circa).

La Golf VI 1.4 TSI 122 CV fa molto bene in consumi (14 km/l di combinato), ma a livello di progressione e soprattutto di allungo stiamo parlando di cose abbastanza diverse. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.