Vai al contenuto

MAX Biaggi si ritira


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

tutti i piloti sono per definizione rivali, devono essere competitivi, rischiano l'osso del collo per vincere non hanno mezze misure, anche Rossi quando c'è stata da dare la sportellata non si è mai rifiutato a darla nel momento opportuno

Il che non implica attribuire l'inizio di tutto all'invidia....E comunque te la prendi con me in pista,non per quello che faccio fuori dalla pista.Come se uno stoner o un lorenzo perculassero il sommo per quello che fa fuori dalla pista.O che farebbe....lasciamo perdere.

Appunto il sommo non è la persona piu indicata a dispensare ad altri consigli sul fair play.Sarebbe come credere che britney spears è vergine.Believe?:)

ma di fatto Biaggi è stato messo in disparte dai Team principali che hanno riservato per Valentino un trattamento migliore

Eh però dimentichi cosa disse il responsabile dello sviluppo michelin sulle sue doti comparate a quelle del fenomeno.Bisogna chiedersi come e perchè sono accadute certe cose.Il nome doncammelo ti dice nulla?

Che poi la stessa sorte toccò a barros,dopo di lui.E barros con la rcv ci aveva già corso.

Di fatto però aprilia lo ha ripreso per ritornare a vincere un mondiale.Cosa che non era capitata ne con corser ne con haga.

Ad oggi è il pilota piu titolato dell'aprilia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cerchiamo di leggere attentamente i messaggi degli altri per favore ... io non ho lodato Valentino e non ho preso le sue difese, ho solo detto che dopo aver vinto tre mondiali con l'Aprilia è stato messo in un angolo a favore di altri e che sono felice che abbia vinto ancora con l'Aprilia in SBK e che lo considero un gran pilota ed una brava persona

che poi tu voglia farti i tuoi trip non ho nulla in contrario ma non vedo il perchè prendersela con me

Modificato da braccobaldo
Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbeh...sono episodi che in una carriera di 20 anni capitano...se è così allora tutti i piloti sono indisciplinati (che diciamo di stoner allora che lancia pugni dalla moto?)...rossi pur di passare taglia mezza curva e rientra a cavolo in pista oppur eda spallate?

Dai...siamo seri...io sorvolo su questi fatti...per me sono piloti...possono essere simpatici...antipatici...rompiballe...a me basta che vadano forte in pista...mica devo andarci a letto :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.