Vai al contenuto

Ducati: via Preziosi?


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Ma stai parlando di quel Preziosi che avrebbe voluto far provare la Ducati di Valentino a Stoner, per sapere come andava davvero?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

purtroppo è quello che capita in ogni azienda. Più vai in alto e maggiore sono il tuo peso e il tuo potere, però appena sbagli sbatti subito il muso per terra. Mi spiace perchè sentendolo parlare mi ha dato l'idea del tipo appassionato e simpatico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si stiamo parlando di un dirigente che finché ha fatto bene è rimasto al suo posto. Quando ha sbagliato l'han segato.

È brutto ma non così irreale

Ti ricordo che chi sostituisce Preziosi non è che nell'azienda dove lavorava prima abbia fatto faville.

Tennico o non tennico, gestore o non gestore, il nuovo arrivo crucco mi sembra 'na mezzasega, così, a occhio, e tanto per farsi capire...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.

Perché non lasciare lì il (dj) prezioso?

Perché è accentratore?

Meglio uno stronzo capace di uno yesman simpatico. Questo l'hanno messo lì solo perché parla formato krapfen. Per il resto, zero assoluto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrò sicuramente capito male, ma leggendo mi pare che preziosi sia stato sostituito da paolo ciabatti. Per le capacità del cruccoo (che, sempre a quanto ho capito, va a coprire un ruolo che prima semplicemente non esisteva in ducati), si vedrà poi se sarà uno zero assoluto o ne saprà un minimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe semplicemente darsi che Preziosi sia stato trasferito al Reparto Produzione per trasmettere la propria conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrò sicuramente capito male' date=' ma leggendo mi pare che preziosi sia stato sostituito da paolo ciabatti. Per le capacità del cruccoo (che, sempre a quanto ho capito, va a coprire un ruolo che prima semplicemente non esisteva in ducati), si vedrà poi se sarà uno zero assoluto o ne saprà un minimo.[/quote']

Per me alla fine ha ragione Matteo:

lo fanno perché lo possono fare, prendono uno dall'ambiente delle corse ( seppur Sbk) e lo prendono tedesco per un duplice motivo:

Sono fondamentalmente convinti che un tedesco sia "meglio" nel ruolo puramente organizzativo ( avendoci a che fare pur dandomi un po fastidio, non mi sento nemmeno di dargli particolarmente torto).... Ed é un modo nche di far capire che la musica é cambiata e il Padrone vuol dire la sua.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me alla fine ha ragione Matteo:

lo fanno perché lo possono fare, prendono uno dall'ambiente delle corse ( seppur Sbk) e lo prendono tedesco per un duplice motivo:

Sono fondamentalmente convinti che un tedesco sia "meglio" nel ruolo puramente organizzativo ( avendoci a che fare pur dandomi un po fastidio, non mi sento nemmeno di dargli particolarmente torto).... Ed é un modo nche di far capire che la musica é cambiata e il Padrone vuol dire la sua.....

E sono d'accordo.

Ma mi pare che ci sia preoccupazione per il fatto che questo tizio le moto non le sappia fare (e per quel che ne so io potrebbe essere verissimo)... quello che dico è che non sarà lui il responsabile dello sviluppo tecnico della motoGP, ma un'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.