Vai al contenuto

I gatti degli autopareristi


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Eh purtroppo ogni tanto portano topini ma vivi, ci gioca, uccellini, lucertole quando riesce a prenderle :D

rIMvEL9.jpg

Non riesco a guardarlo l'uccellino, figuriamoci mangiarlo :lol:

Attento..... :mrgreen:

4.png

vi lascio anche il resto dei segnali, valutate voi :D

6-regole-capire-se-gatto-progetta-uccidere.jpg

:attorno::afraid:

:D

Urca il mio le fa tutte tranne quella della lettiera perchè non ha nessuna lettiera :mrgreen: aggiungo anche che quando vuole mangiare (sempre) arriva miagolando fino alla mia porta e se non mi alzo da davanti il computer, spinge la porta, la apre per farsi sentire meglio, si siede in mezzo alla stanza e incomincia a fissarmi e miagolare finchè non ne posso più e mi tocca alzarmi e dargli da mangiare............. probabilmente medita un metodo per farmi uscire dalla stanza e uccidermi senza lasciare traccia in casa :lol:

Mi devo guardare le spalle :oddio:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi ero dimenticato di questa discussione..

8407977487_917c6c0245_c.jpg

Non ho messo la firma per fare lo sborone, è una foto dell'album di flickr, sono troppo pigro per caricarne un'altra :mrgreen:, ma lo farà visto che in casa c'è anche una gatta nera.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai ha gli occhi cosi' aperti?

Di' la verita'...cos'hai nel prato? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credeva di essere circondato da margherite carnivore e stava sull'attenti :mrgreen:

.....ps: nel mio giardino coltivo solo ...qualche zucchino, pomodorini, insalatina.... :muto: ....perfortuna che non è un gatto-poliziotto da aereoporto :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Questo non è propriamente nostro...

...diciamo che si è impossessato dell'ufficio di mio papà :mrgreen:, dalla quale accede da una finestrella quasi sempre aperta...

558805_645128798846451_1498362712_n.jpg

La cosa curiosa è che lo segue anche in tribunale, e lo aspetta all'uscita acciambellato sul cofano della Delta :D

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.