Vai al contenuto

BMW X5 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X5 2013?  

56 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X5 2013?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Porsche ha (o almeno sembra che abbia) tirato fuori un suv di categoria inferiore. Bmw ha letteralmente buttato giù la categoria del suo top di gamma. E' come se Audi, con Q3 e Q5 a listino, mettesse un 1.9 tdi al Q7...

Si sputtanano più lentamente perchè Porsche deve andarci più piano con il blasone, ma già hanno annunciato che il Macan avrà il 2.0 TDI della Golf GTD per fine anno.

BMW fa così solo perchè con la gamma di Porsche non sopravviverebbe, motivo anche delle future TA e 3 cilindri...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sarei dovuto salvare le discussioni dei forum di 10 anni fa....dove chi comprava le 520d, le A6 1.9 TDI veniva gentilmente apostrofato con termini dal "sfigato" al "morto di fame".....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima battuta dello spot è: disponibile anche con motore xd25, 2000 cc, 4 (QUATTRO) CILINDRIII?!?!?!?!?! :oops::oops::oops::oops::oops::oops: e 218 cavalli.

... che ha prestazioni uguali se non migliori del 6 cilindri che la stessa auto montava soltanto 8 anni anni fa. Dov'è il problema? Danno all'immagine del proprietario? :)

Magari io sono un po' vecchia guardia e ritengo X5 e compagnia bella auto sostanzialmente inutili, perciò data l'inutilità dell'auto non mi scandalizza punto il fatto che abbiano motori a sei, a quattro o a due cilindri ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sarei dovuto salvare le discussioni dei forum di 10 anni fa....dove chi comprava le 520d, le A6 1.9 TDI veniva gentilmente apostrofato con termini dal "sfigato" al "morto di fame".....

Poi hanno inventato questa:

zwm240.png

(si andrà anche per gusti personali, per chi vuole la linea pulita, ma a me piace pensare male, e in Audi c'è anche la scelta "senza denominazione alimentazione" che lascia spazio a ben pochi dubbi IMHO)

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo l'x1 16d sdrive e l'x3 18d sdrive questo era ampiamente prevedibile...e ØØØ lo fan anche 4x4... Tra parentesi la prima x5 3.0d aveva 30cv in meno

184 per la precisione...ma aveva anche 6 cilindri e 3.0 litri

Comunque il suo antenato E53 soffriva con quel motore di problemi alla trasmissione.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

184 per la precisione...ma aveva anche 6 cilindri e 3.0 litri

Comunque il suo antenato E53 soffriva con quel motore di problemi alla trasmissione.

Per carita, pero la mia xc60 ha 205cv e va benissimo...è un altro segmento per caritá pero non ne farei tanto un problema di motore quanto di "blasone". Ma se fanno l'xj e la serie s 4 cilindri non vedo perche non possano fare l'ics faiv!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carita, pero la mia xc60 ha 205cv e va benissimo...è un altro segmento per caritá pero non ne farei tanto un problema di motore quanto di "blasone". Ma se fanno l'xj e la serie s 4 cilindri non vedo perche non possano fare l'ics faiv!

Perchè sono una barbonata tutte e tre :si:

non si tratta di prestazioni, che con 218cv ne hai di avanzo (ma anche 200 o persino 180) per fare tutto...ma visto che sono mezzi che compri per piacere, il 6 dà quel tocco sensoriale in più.

Modificato da TonyH
Tolto un non di troppo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo faranno...BiTDI ma lo faranno su Q7, idem BMW che all'80% la volontà di tirar fuori X7 ed X8.

Quindi il top di gamma "si sposta più in alto"?

Si sputtanano più lentamente perchè Porsche deve andarci più piano con il blasone, ma già hanno annunciato che il Macan avrà il 2.0 TDI della Golf GTD per fine anno.

BMW fa così solo perchè con la gamma di Porsche non sopravviverebbe, motivo anche delle future TA e 3 cilindri...

Ma infatti Porsche lo fa con la Macan, non tocca la Cayenne! Se Monaco avesse deciso che metteva il 3 cilindri su x3 fatti loro, ma la x5 è "quella grossa".

Visto che dubito il prezzo in concessionaria scenderà per il 4 cilindri, che vantaggio ci sarà a prenderlo? Poter dire che si è ecologisti?

Mi sarei dovuto salvare le discussioni dei forum di 10 anni fa....dove chi comprava le 520d, le A6 1.9 TDI veniva gentilmente apostrofato con termini dal "sfigato" al "morto di fame".....

520 e A6 1.9 non sono così inusuali nei panni di noleggio auto o taxi, x5 la vedo meno usata, ma magari era solo per il motore.

... che ha prestazioni uguali se non migliori del 6 cilindri che la stessa auto montava soltanto 8 anni anni fa. Dov'è il problema? Danno all'immagine del proprietario? :)

Ma chissenefrega delle prestazioni, hai mai guidato un 6 cilindri? Ora, io non so quanto il cliente tipo di certe vetture possa apprezzare un tipo di telaio rispetto a un altro, o uno schema per le sospensioni, ma la differenza nell'erogazione la sente tutta per forza. Ho parenti che non saprebbero definire la differenza tra una macchina a trazione anteriore e una posteriore, ma già al primo km tirano tranquillamente fuori il "questa è potente!", e senza che il guidatore abbia toccato nulla. Cambiano le sensazioni in accelerazione, cambiano in rilascio, cambiano quando cambi... tutto cambia rispetto a un 4 cilindri, e cambia parecchio.

Posso solo immaginare cosa sia un motore a 8, 10 o addirittura 12 cilindri :8-:pippa:

E si, se io avessi acquistato l'auto in questione per poi trovarmi gente che a parità di immagine gira con un'auto di 2 segmenti inferiore... :dubbio: difficilmente la mia auto successiva avrebbe l'elica...

pace

Perchè sono una barbonata tutte e tre :si:

non si tratta di prestazioni, che con 218cv ne hai di avanzo (ma anche 200 o persino 180) per fare tutto...ma visto che non sono mezzi che compri per piacere, il 6 dà quel tocco sensoriale in più.

Amen.

Modificato da Leo_91
Link al commento
Condividi su altri Social

... che ha prestazioni uguali se non migliori del 6 cilindri che la stessa auto montava soltanto 8 anni anni fa. Dov'è il problema? Danno all'immagine del proprietario? :)

In effetti sì, ma sò pure 'azzi sua :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.