Vai al contenuto

Volkswagen XL1 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen XL1?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen XL1?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      25


Messaggi Raccomandati:

A me sta macchina piace, soprattutto rossa. Certo è strana...ma la carreggiata posteriore è più stretta dell'anteriore? Guardandola nelle foto live, tutta quella lamiera nella zona della ruota posteriore e la carenatura mi ha fatto pensare a una maquette in movimento, dove la parte davanti è definita, mentre il dietro è ancora bidimensionale e da definire...non so se mi sono spiegato. Come se l'auto man mano che avanza si "auto"-definisse meglio.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

E' stato già citato/postato l'articolo/marketta del corriere dei giorni scorsi, comprendente prova su strada?

Che in pratica ne loda le mirabolanti caratteristiche e scrive quasi sottovoce che è piccola, scomoda, rumorosa e consuma più del doppio del famoso litro ogni 100 km... ma va benissimo lo stesso. :lol:

E tralaltro tornano a parlare di 50 mila € per il prezzo. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato già citato/postato l'articolo/marketta del corriere dei giorni scorsi, comprendente prova su strada?

Che in pratica ne loda le mirabolanti caratteristiche e scrive quasi sottovoce che è piccola, scomoda, rumorosa e consuma più del doppio del famoso litro ogni 100 km... ma va benissimo lo stesso. :lol:

E tralaltro tornano a parlare di 50 mila € per il prezzo. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

....low weight (795 kg).....
tornano a parlare di 50 mila € per il prezzo. :pen:
è una supercar.

:pen: costa 10k meno della 4 C

:pen: pesa 100 kg meno della 4c

:shock: prendo questa !!!!!!!

humorous-hilarious-funny-pictures-of-animals_Laughing_Out_Loud.jpeg

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: costa 10k meno della 4 C

:pen: pesa 100 kg meno della 4c

:shock: prendo questa !!!!!!!

e forse anche la felpa sarà più leggera:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: costa 10k meno della 4 C

:pen: pesa 100 kg meno della 4c

:shock: prendo questa !!!!!!!

Stavo suggerendo a FGA...

Altro che maserati con V6 Turbo derivato da 4C: prendi la vasca in carbonio, metti dei telaietti in sputo per reggere il bicilindrico aspirato con il robotizzato, una carrozzeria a supposta, 3 trasparenti in policarbonato, un elettrico da 4 soldi, una batteria buona per fare un ottantina di km... E via: ecco pronti per fare uno 0,5 l/100 km :)

Link al commento
Condividi su altri Social

è comunque......

SOTTOSTERZEREBE DI MENO !!!!!!!

:suka:

:diz:

le doppie!!!

:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo suggerendo a FGA...

Altro che maserati con V6 Turbo derivato da 4C: prendi la vasca in carbonio, metti dei telaietti in sputo per reggere il bicilindrico aspirato con il robotizzato, una carrozzeria a supposta, 3 trasparenti in policarbonato, un elettrico da 4 soldi, una batteria buona per fare un ottantina di km... E via: ecco pronti per fare uno 0,5 l/100 km :)

Dunque vediamo:

la Tesla è, in spicciolata, una Elise convertita all'elettrico, la 4C è ispirata all'Elise quindi si puo' ritenere affermativo affermare che (cit.) una 4C puo' convertirsi all'elettrico

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.