Vai al contenuto
  • 0

Mi hanno graffiato l'auto


Bumby

Domanda

Ciao ragazzi, è sabato notte, e torno a casa con l'auto graffiata, lato guida, sportello. Ho parcheggiato l'auto davanti a dei bidoni dell'immondizia, in seconda fila quindi, ed ero in un pub nelle vicinanze. Mentre ero nel pub, sento che c'era il camion dell'asia, per intenderci. Chiedo se ce la facevano a svuotare i bidoni di immondizia come loro, e mi dicono di si, mi scuso per aver parcheggiato l'auto così, e rientro nel pub. Nel frattempo, prima di rientrare, ho visto che loro comunque avevano svolto il lavoro, se ne erano andati, e io me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava, quindi volevo annotare il numero di targa, solo che il camion non la montava, o almeno io non riuscivo a visualizzarla, perchè o non c'era o era dietro alle sbarre di ferro (non so come spiegarmi). Ho dato anche un occhiata veloce all'auto, ma non ho notato niente. Rientro nel pub ed esco dopo un'ora. BOM! Sportello graffiato.

Qui la foto col cell:

https://www.dropbox.com/sc/f36hr40rzcy5r97/sZaoSNbI3Q

Ora: posso fare qualcosa? Ho notato che in zona c'erano delle telecamere. Io lo so, ho torto a parcheggiare lì, ma questo non giustifica il danno che ho ricevuto. Posso denunciarli? Sti figli di putt...

Scusate, ma la macchina è vergine, al contrario delle mogli...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao ragazzi, è sabato notte, e torno a casa con l'auto graffiata, lato guida, sportello. Ho parcheggiato l'auto davanti a dei bidoni dell'immondizia, in seconda fila quindi, ed ero in un pub nelle vicinanze. Mentre ero nel pub, sento che c'era il camion dell'asia, per intenderci. Chiedo se ce la facevano a svuotare i bidoni di immondizia come loro, e mi dicono di si, mi scuso per aver parcheggiato l'auto così, e rientro nel pub. Nel frattempo, prima di rientrare, ho visto che loro comunque avevano svolto il lavoro, se ne erano andati, e io me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava, quindi volevo annotare il numero di targa, solo che il camion non la montava, o almeno io non riuscivo a visualizzarla, perchè o non c'era o era dietro alle sbarre di ferro (non so come spiegarmi). Ho dato anche un occhiata veloce all'auto, ma non ho notato niente. Rientro nel pub ed esco dopo un'ora. BOM! Sportello graffiato.

Qui la foto col cell:

https://www.dropbox.com/sc/f36hr40rzcy5r97/sZaoSNbI3Q

Ora: posso fare qualcosa? Ho notato che in zona c'erano delle telecamere. Io lo so, ho torto a parcheggiare lì, ma questo non giustifica il danno che ho ricevuto. Posso denunciarli? Sti figli di putt...

Scusate, ma la macchina è vergine, al contrario delle mogli...

Mi spiace,ma è vietato parcheggiare davanti ai bidoni dell'immondizzia...mi sà che per il danno è meglio se lasci perdere e te lo sistemi per conto tuo perchè c'è il rischio che diventi,come si dice ''cornuto e mazziato'' e credo che gli operatori si siano comportati bene nei tuoi confronti,avrebbero potuto chiamare i vigili;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per chi? Per chi mi graffia l'auto? Ma non fate i moralisti che non serve a nulla. Vuoi vedere che questi signori non hanno mai parcheggiato in seconda fila? Perchè o in seconda fila, o davanti ai bidoni non cambia nulla. Ti sei mai ritrovato qualche auto davanti che ti impedisse di uscire? Io si, e ti assicuro che prima di chiamare i carabinieri (nota bene, chiamare i carabinieri, non sfondarti l'auto) vedo se il proprietario è nei paraggi o se nell'auto c'è un biglietto (come c'era nella mia).

@Ririno, "bene" è una parola grande, molto, molto grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.