Vai al contenuto
  • 0

Auto comoda e con guida alta: Kuga, Sportage, Antara... ?


grazioli mario

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Migliore da che punto di vista?

Che esigenze hai? Tipo di strade? Necessità di spazio? Fai offroad? Quali motori/allestimenti consideri?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, se tra le tue priorità ci sono comfort, consumi e prestazioni ti stai senz'altro indirizzando sul segmento sbagliato. :)

È un po' come discorrere su chi sia più adatta per la spesa del sabato tra una F430 ed una Gallardo. :)

Antara la conosco poco. Tra Sportage e Kuga, senz'altro la prima ti consente di contenere maggiormente i costi di gestione, soprattutto se vai di 1.7 CRDi, ed è una buona auto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho guidato spesso la ix35 col 1.7 CRDi, gemella della Sportage, ed il motore è assolutamente adeguato in qualsiasi circostanza.

Direi che il telaio non ti consentirebbe di sfruttare più di quella potenza.

Sulle 2.0 CRDi fino ad un annetto fa c'erano tempi di consegna biblici (8-10 mesi), quindi erano praticamente inacquistabili. Non saprei se nel frattempo si siano abbreviati.

In termini di consumi è certamente preferibile alle altre col 2.0 (siamo sui 15 km/l nel combinato) ed i 5 anni di garanzia con chilometri illimitati sono una sicurezza molto superiore a qualsiasi fama o statistica di longevità. In ogni caso non ci sono motori "critici" tra quelli presi in considerazione.

Ora chiedo di farti cambiare il titolo del topic con qualcosa di meno generico, in modo da attirare utenti maggiormente ferrati sugli altri modelli.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si si diesel motore 2.0, la sportage fa' anche il 1.7 che non so' come vada,ØØØ restiamo sul 2.0 per ora,cavalli 130/140 e della tiguan cosa mi dici?

l'antara ha un 2.2 da 163cv o 184cv (a seconda della versione) se rimani su quei parametri devi toglierla dalla lista

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.