Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

ma qui nessuno è entrato nel tunnel di Games Of Thrones?? :shock: io sono uno a cui il genere fantasy non fa impazzire, ma devo dire che il trono di spade mi ha letteralmente catturato, finita la terza stagione sono a lutto fino al prossimo anno :(((

Visto visto, e anche letto tutti i libri, quello che tu hai visto nell'ultima stagione è decisamente più soft di quello che accade nel libro (per come è narrato, non per quello che accade) è sicuramente la parte che più mi è piaciuta. Il problema è il prossimo libro uscirà come minimo nel 2015, non si sa quanti altri ne usciranno e non si sa quando, il mio timore è che Martin schiatti prima che lo finisca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma qui nessuno è entrato nel tunnel di Games Of Thrones?? :shock: io sono uno a cui il genere fantasy non fa impazzire, ma devo dire che il trono di spade mi ha letteralmente catturato, finita la terza stagione sono a lutto fino al prossimo anno :(((

Non mi piace Song of Ice and Fire di Martin e, va da sè, non mi piace il telefilm associato.

Anche se, lo devo ammettere, è fatto estremamente bene.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ne dovrebbero mancare solo due. Non per fare l'hipster ma io game of thrones lo leggevo quando ancora non era mainstream e tutti andavano appresso a quella "rottura di cazzo senza pari" (per citare Renè Ferretti) del signore degli anelli :roll::P

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: artemis siamo proprio agli opposti, tu tolkeniano ed io martiniano, tu doctorwhoiano ed io prisoneriano :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'osservazione l'ho sentita ripetere più volte. Il fatto che io non sia un fan del genere fantasy ma ami follemente la saga di game of thrones ti da ragione. Il fantasy puro come lo intendi tu a me diverte limitatamente ai gdr, dungeons and dragons mi ha divertito tantissimo, ma se è un racconto (libro film o serie che sia) mi annoia quasi quanto il calcio. Harry Potter è un altro splendido esempio di serie rovinata completamente dall'ultimo capitolo :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'osservazione l'ho sentita ripetere più volte. Il fatto che io non sia un fan del genere fantasy ma ami follemente la saga di game of thrones ti da ragione. Il fantasy puro come lo intendi tu a me diverte limitatamente ai gdr, dungeons and dragons mi ha divertito tantissimo, ma se è un racconto (libro film o serie che sia) mi annoia quasi quanto il calcio. Harry Potter è un altro splendido esempio di serie rovinata completamente dall'ultimo capitolo :(r

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.