Vai al contenuto

147 con multijet da oltre 160 cv ?!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

...ma non ha senso...se è così imminente sarà sicuramente già pronto alla produzione...e dove meglio presentarlo se non ginevra???

Non è che sono solo voci quelle del restyling???

Presentano la 156 cw e non il restyling della 147...sicuramente più interessante per il nostro merceto...non mi sembra una scelta delle migliori :shock::shock::shock::shock:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No, ovviamente a Ginevra no...

Inizialmente era prevista la commercializzazione per Giugno ma spingono ad anticiparla se possibile nel corso di maggio per essere a due anni esatti dal debutto della sua erede la 148 3p(148 5p e' prevista invece per ottobre/novembre 2006).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
...ma non ha senso...se è così imminente sarà sicuramente già pronto alla produzione...e dove meglio presentarlo se non ginevra???

Non è che sono solo voci quelle del restyling???

Presentano la 156 cw e non il restyling della 147...sicuramente più interessante per il nostro merceto...non mi sembra una scelta delle migliori :shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

...quindi prenderla adesso sarebbe una follia...

...e ti pareva...per una volta che ero quasi convinto a tornare in italia... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.