Vai al contenuto

::Ricordi:: 147 GTA Vs Clio 3.0 V6 Vs Leon Cupra Vs Focus RS


KALEL

Messaggi Raccomandati:

Inserisco anche questo: 147 GTA (Una delle ultime se non sbaglio{l'articolo è del Marzo 2006}, curiosità[che sicuramente saprete soddisfarmi]? fino a quando sono state prodotte le GTA?) BMW 130i - Golf V GTI - A3 3.2 Quattro - Impreza 2.5 WRX. ultrashare.NET - Simple Free File Hosting

Sono state prodotte fino alla fine del 2006.. poi potevi trovare solo le GT 3.2...

agevolo video con la Mia GTA al ring.. ringrazio AlVolante per non aver riconosciuto il modello!

(dal minuto 4:30)

Renault Clio Ring HD - YouTube

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io te lo ho detto piu' volte.. devi smetterla di pistolare il twin spark :disp2: "probabilmente elaborata nel motore" :azz:

No, l'animale ce l'ha di serie, grazie.....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono state prodotte fino alla fine del 2006.. poi potevi trovare solo le GT 3.2...

agevolo video con la Mia GTA al ring.. ringrazio AlVolante per non aver riconosciuto il modello!

(dal minuto 4:30)

Renault Clio Ring HD - YouTube

Complimenti, sei il mio mito :)

p.s.: ma cosa c'hai fatto a quel JTDm 120cv per poter andare così veloce? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io te lo ho detto piu' volte.. devi smetterla di pistolare il twin spark :disp2: "probabilmente elaborata nel motore" :azz:

No, l'animale ce l'ha di serie, grazie.....

Complimenti, sei il mio mito :)

p.s.: ma cosa c'hai fatto a quel JTDm 120cv per poter andare così veloce? :lol:

pensa.. non faceva neanche una nuvoletta di Fumo!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa.. non faceva neanche una nuvoletta di Fumo!!!

Sandra dice che potevi anche evitare di spostarti :mrgreen::§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vedi bene.. mi sposto e freno... altrimenti finiva il giro dietro..

Si vede si vede... col piffero che ti passava una clio li poi... e' forse la parte piu' "motorosa".. io mi sono trovato in situazione simile col 156 e una clio RS a noleggio, andavo tranquillo e mi vedo il tizio entrarmi sotto prima della Ex-Muhle, metto la freccia in uscita a mi metto da parte... solo che lui non c'era piu' :D ho dovuto levare gas senno' non riusciva a passare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Grandissimo :§:§:§ ...

Complimenti !

Ma come si fa a non riconoscere la GTA, dai, è il loro mestiere... Io li contatterei...

Unica cosa, non dovevi lasciarli passare :§:§:§

PS: c'è mica un topic da qualche parte sulla bestiola, che son curioso icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono state prodotte fino alla fine del 2006.. poi potevi trovare solo le GT 3.2...

agevolo video con la Mia GTA al ring.. ringrazio AlVolante per non aver riconosciuto il modello!

(dal minuto 4:30)

Renault Clio Ring HD - YouTube

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.