Vai al contenuto

Gp Mugello 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Sospendo il giudizio.Fino a che corre da solo,va bene.

Durante le lotte non è sempre lucido.E infatti la sella traballa a favore di espargarò...che corre con una crt,ma spesso fa i fari alle ufficiali.

Mi pare che le voci riguardassero l'altro Espargarò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che le voci riguardassero l'altro Espargarò...

infatti...e poi a dirla tutta io segherei smith....simpatizzavo per lui in passato...ma con quella moto non può andare così male

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Valentino DEVE solo vincere , o andare a Podio. Non trovarsi sempre in terza fila e poi dover fare miracoli per recuperare (cosa che, ormai , non gli riesce piu'..)

Quoto.. poi scusate con quella moto senza stare li a fare modifiche qui e modifiche li, ti qualifichi nei primi 4 senza problemi... invece sono sempre dietro a fare modifiche fino al warm up:pen:

poi se guardo la classifica e vedo il dovi davanti a vale, qualche pensierino inizio a farlo..

adesso la moto buona ce l ha, forse non regge più certi ritmi..

e sono un tifoso di Rossi..:(((

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Continuo a pensare che Rossi sia uno di quei piloti, che deve fare moltissimi giri per capire il comportamento della moto in una determinata pista. Per questo quando guidava la Yamaha sviluppata secondo le sue indicazioni, riusciva spesso a trovare la regolazione giusta solo alla fine delle prove della domenica mattina ed ora che ha una moto vincente ma sviluppata da Lorenzo, deve esibirsi in furibonde rimonte da metà gara in poi. Avesse avuto modo di provare di più durante l'inverno, probabilmente sarebbe più competitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.