Vai al contenuto

vado a discutere la mia tesi di laurea.


luxan

Messaggi Raccomandati:

Si inizia alle 15... io sono il 14°!!!

Dopo 8 anni di università (4 dei quali trascorsi lavorando circa 9 ore al giorno...) arrivo a strappare il pezzo di carta alla "Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma - La Sapienza".

Tanto per condividere, visto che con molti di voi già dai tempi di 4r si chiacchiera tutti i giorni della nostra passione.

A domani.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre le mie aspettative: "massimo dei voti con lode".

Così ha detto il presidente di commissione, che non ha ascoltato neanche una parola di quello che ho detto...

Ho dovuto parlare nel disinteresse generale: la tesi era in statistica e i prof presenti in commissione erano di materie completamente diverse (da scienza delle finanze a diritto amministrativo). Il mio prof si è un po' innervosito per questo, però è riuscito a farmi avere il massimo.

E cmq per tutto l'anno di lavoro è stato eccezionale, mi richiamava sul cell se non poteva rispondere quando lo chiamavo.... e l'ho chiamato spesso. Non so come siete abituati voi, ma da me già riuscire a parlare con il relatore prima di discutere la tesi è un'impresa...

Fare questa tesi è stato faticosissimo: ho lavorato per un anno, di notte, nel fine settimana e durante le ferie dal lavoro, oltrechè in pausa pranzo.

Potrei sembrarvi un po' esagerato, ma vi assicuro che raccogliere le energie per studiare in ogni istante di tempo libero è veramente dura... anche perchè l'ho dovuto fare per ben 4 anni.

Adesso è finita, e per fortuna nel migliore dei modi.

Mi godo qualche giorno di riposo, poi a fine mese mi faccio dieci giorni con Avventure nel mondo. E le ferie per il 2004 saranno pressochè finite.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti dottore....Gaudeamus igitur....con quel che segue.

Devo dire che i 10 minuti trascorsi dalla fine della discussione della mia tesi al voto sono stati tra i piu' belli della mia vita. Finalmente la fine di un durissimo lavoro!!!

Spero che sia stato cosi' anche per te.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre le mie aspettative: "massimo dei voti con lode".

Così ha detto il presidente di commissione, che non ha ascoltato neanche una parola di quello che ho detto...

Ho dovuto parlare nel disinteresse generale: la tesi era in statistica e i prof presenti in commissione erano di materie completamente diverse (da scienza delle finanze a diritto amministrativo). Il mio prof si è un po' innervosito per questo, però è riuscito a farmi avere il massimo.

E cmq per tutto l'anno di lavoro è stato eccezionale, mi richiamava sul cell se non poteva rispondere quando lo chiamavo.... e l'ho chiamato spesso. Non so come siete abituati voi, ma da me già riuscire a parlare con il relatore prima di discutere la tesi è un'impresa...

Fare questa tesi è stato faticosissimo: ho lavorato per un anno, di notte, nel fine settimana e durante le ferie dal lavoro, oltrechè in pausa pranzo.

Potrei sembrarvi un po' esagerato, ma vi assicuro che raccogliere le energie per studiare in ogni istante di tempo libero è veramente dura... anche perchè l'ho dovuto fare per ben 4 anni.

Adesso è finita, e per fortuna nel migliore dei modi.

Mi godo qualche giorno di riposo, poi a fine mese mi faccio dieci giorni con Avventure nel mondo. E le ferie per il 2004 saranno pressochè finite.

Al solo immaginare la tua gioia mi commuovo.

Questa sera berrò un bicchierozzo di chianti in più alla tua salute.

Complimenti vivissimi Dott. Luxan!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.