Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Grazie a tutti, lo so che non è perfetto ma dopo tante ore che ci sei dietro, con il tuo Mac tirato ai limiti l'occhio si abitua e non fai più caso ai difetti!

La fiancata è in realtà molto semplice, sono i riflessi che possono trarre in inganno ma occorre giocare un po'per dare la giusta profondità ed essendo praticamente tutta disegnata a mano...

Ps per i più nerd: il disegno è stato elaborato a quasi 7000 x 4000 pixel, con un PSD finale di circa 130 livelli e più di 300 mb di peso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti, lo so che non è perfetto ma dopo tante ore che ci sei dietro, con il tuo Mac tirato ai limiti l'occhio si abitua e non fai più caso ai difetti!

è vero che l occhio si abitua agli errori di prospettiva, un trucco per vederli e ribaltare l immagine orizzontalmente, nei disegni a mano vederli allo specchio, ma forse tu che sei più esperto di noi lo sapevi già, ØØØ ottimo lavoro anche se la kamal continua ad essere più bella di tutti i render alfa usciti dopo di lei

Link al commento
Condividi su altri Social

bello bello

peccato sia già incidentato, deve aver preso una bella botta sulla ruota sinistra

non ti preoccupare l' ho portato dal carrozziere per una raddrizzatina

la fattura te la mandano a casa ;)

twzw.jpg

Uploaded with ImageShack.us

comunque toni c'è qualcosa che non va nella tua prospettiva.. l'angolo dell'auto non va spostato, se mai bisogna agire su scudo e faro e nient'altro..

Link al commento
Condividi su altri Social

La modifica di TONI è corretta. Il frontale era orientato diversamente rispetto alla fiancata.

P.S.

Così si vede chiaramente.

Quella con frontale spostato più a sx è l'originale, quella col frontale girato verso dx è la modifica di TONI.

OP7DKs.gif

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che ha ragione Regazzoni....anche io ho avuto quell'impressione!:pen:

Ciò non toglie che il buon Masera ci regala sempre delle grosse soddisfazioni!!! :idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio intestardirmi, so benissimo che non sono perfetto, anzi!! Però voglio far notare la mia modifica 50-50 con la base originale (che non so se l'avete riconosciuta ma è il concept Jaguar CX-17... il "pianale" è identico e non è stato toccato (nella versione di Toni si, è distorto) e lo stemma Alfa Romeo è praticamente posizionato al centro del cofano esattamente come quello Jaguar sotto...

Se mai è un errore legato all'andatura del cofano e alla linea di chiusura che può trarre in inganno! Correggetemi se sbaglio

mlq7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.