Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

[Piloti] italians got talent

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ti seguiamo in rispettoso silenzio 

http://www.corrieredicomo.it/tamara-molinaro-nel-mondiale-rally-lesordio-svezia/

credo e spero che gli resti ancora un'occasione il prossimo anno, soprattutto se Lecelrc farà il salto in Ferrari, il posto in Sauber sarebbe suo, e rimane anche un'opzione Haas se dovesse avere maser

Gabriele Mini esordirà in monoposto in F4 nel team Prema. 

Di sicuro il prospetto più interessante nel nostro paese, (ma anche tra i più interessanti a livello globale visti i risultati nei kart), non capisco perché non sia stato inserito nella FDA, che ha preso invece lo svedese Beganovic, che correrà appunto con mini in Prema

Edited by Aymaro
39 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Luca Ghiotto pare aver trovato l'accordo per un'altra stagione di F2 con un team inglese del quale ora non ricordo il nome.

è la hitech, che correrà per la prima volta in F2, in pratica ha trovato l'accordo per fare da chioccia a Mazepin, buon per lui, ma credo che per la sua carriera sia più interessante essere ufficiale Aston Martin nel GT che tutor in F2

https://www.italiaracing.net/Ghiotto-ancora-in-F2-con--Hitech-al-fianco-del-russo-Mazepin/240362/4

Edited by Aymaro
  • I Like! 1

Ecco bravo, mi sfuggiva il nome!Sostanzialmente la penso come te e il treno delle monoposto credo sia bello che andato da un po', peccato!L'anno scorso a Monza in gara 1 lui e De Vries sono stati gli unici ad impressionarmi, inoltre, la stagione scorsa è stata costellata da un bel po' di rogne.

In ogni caso la speranza di vedere un altro italiano in F1 non muore e quindi forza Luca!

• I Like! 1
  • 1 month later...
  • 8 months later...
On 31/1/2020 at 10:09, Aymaro scrive:

Gabriele Mini esordirà in monoposto in F4 nel team Prema. 

Di sicuro il prospetto più interessante nel nostro paese, (ma anche tra i più interessanti a livello globale visti i risultati nei kart), non capisco perché non sia stato inserito nella FDA, che ha preso invece lo svedese Beganovic, che correrà appunto con mini in Prema

non dite che non vi avevo avvisato

https://www.italiaracing.net/Imola---Gara-3-Mini-campione-vince-Crawford/242381/79

e ancora adesso non capisco perché non faccia parte della FDA, vediamo se rimediano nel 2021