Vai al contenuto

Nuova Lybra


Steka

Messaggi Raccomandati:

Con grande curiosità non riesco a sapere nulla sul restyling della Lybra che sembra sia previsto per Gennaio 2004.

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questo modello o addirittura se c'è qualche foto su internet da vedere.

Aspetto con ansia che anche su questo modello vengano montati i nuovi motori mjtd.

Saranno previsti?

Grazie a tutti

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

nulla anche io.

ma secondo voi, lasciando i lamierati inalterati basterà un restiling per dare interesse a quest'auto fondamentale per il segmento che ricopre?

gli interni sono da favola, ma frontale e posteriore sono recuperabili con un semplice intervento?

Link al commento
Condividi su altri Social

a me esteticamente non dispiace (la sw).. tant'è vero che l'ho fatta comprare a mio padre.. visto che lsecondo lui la 156 sw era troppo piccola.. cmq i mjtd sarebbero davvero indispensabili per rilanciare il modello, più di un radicale intervento estetico imho!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che per un restyling serio sia indispensabile almeno cambiare il cofano motore, come é stato fatto per la punto.

Questo per ridisegnare una calandra piú grande e ispirata alle nuove linee di thesis e ypsilon...

a parte i paraurti, Non toccherei il posteriore, soprattutto della sw, che a me continua a piacere.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma anche secondo logica, il restyling della Lybra è saltato.

Anche perchè il nuovo modello (crossover ispirata a Granturismo) è previsto per il 2005.

Ciò non esclude che su Lybra vengano montati i nuovi Multijet, anzi questo è probabile per far sì che sul modello cada il completo oblio prima del lancio della sostituta (vedi ciò che successe con k - Thesis).

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma anche secondo logica, il restyling della Lybra è saltato.

Anche perchè il nuovo modello (crossover ispirata a Granturismo) è previsto per il 2005.

Ciò non esclude che su Lybra vengano montati i nuovi Multijet, anzi questo è probabile per far sì che sul modello cada il completo oblio prima del lancio della sostituta (vedi ciò che successe con k - Thesis).

A dire il vero, a me sembra di ricordare che Taurus avesse annunciato la presentazione della Lybra restyling per dicembre 2003, con commercializzazione da gennaio 2004...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ricordo una cosa del genere per questo vorrei sapere se vi sono delle foto o indiscrezioni di qualsiasi genere riguardo questo fortunato modello.

A breve vorrei cambiare auto e vorrei acquistare un SW; per questo sono molto interessato a questa vettura.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ricordo una cosa del genere per questo vorrei sapere se vi sono delle foto o indiscrezioni di qualsiasi genere riguardo questo fortunato modello.

A breve vorrei cambiare auto e vorrei acquistare un SW; per questo sono molto interessato a questa vettura.

Nessuna foto per il momento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.