Vai al contenuto

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori


GIAN31

Messaggi Raccomandati:

Scusate se insisto ma a qualcuno funziona il text to speak, cioè r-link vi legge gli SMS e la posta. Se si potete indicare se lo avete attivato voi e come, con quale cellulare vi funziona, ecc.

Grazie a tutti.

Ps per postare la foto della modifica alla telecamera sto aspettando che piova e avere così la certezza che la cosa funzioni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate se insisto ma a qualcuno funziona il text to speak, cioè r-link vi legge gli SMS e la posta. Se si potete indicare se lo avete attivato voi e come, con quale cellulare vi funziona, ecc.

Grazie a tutti.

Ps per postare la foto della modifica alla telecamera sto aspettando che piova e avere così la certezza che la cosa funzioni

A me con S3 non funziona! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao allora credo di aver capito finalmente l'arcano text to speech quello che è disponibile su r-link si riferisce alla possibilità di farsi leggere in vivavoce messaggi che arrivano da app e programmi installati sul sistema Tipo:

ØMeto

Email

euronews italiano

Testati e funzionanti per quanto riguarda gli sms è un altra storia va impostato dal cellulare e dipende da modello a modello io con Samsung s4 sto testando un programma che sembra veramente ottimo presto vi darò notizie

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu con S3 riesci a chiamare tramite r-link un nominativo della tua rubrica?

A me chiede di dire il numero telefonico.

Mettiti l'anima in pace.... Il problema sta nella gestione della rubrica del s3. Io a furia di insistere ho resettato il cellulare e ricaricato la rubrica tramite account Gmail. Ma anche così alcuni numeri non comparivano sul r-link e quindi non era possibile raggiungerli con la chiamata vocale. Quindi ho scelto come voce Silvia computer, poi ho scelto alcuni numeri che nella rubrica r-link comparivano ma non erano importanti e li ho sostituiti in 2 passaggi cioè ho cambiato prima il nome poi il numero con i numeri che per me sono importanti. Tutto questo dissociando ogni volta dal r-link e telefono la connessione bluetooth.

Mi sono fatto un culo tanto ma ora va. Lo so è un mezza soluzione ma funziona!

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda forse banale : per chi ha problemi con la rubrica avete provato a copiare i numeri su dispositivo dalle opzioni del cell e fare una sincronizzazione manuale da r-link? Io ho risolto cosi con s4

Intendi forse copiare la rubrica online di Gmail sulla memoria fisica del telefono?

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora premetto che è il mio primo android quindi non so se funziona anche su s3 s2 e vari io ho fatto cosi :andate in rubrica premete il tasto delle opzioni su s4 è in basso a destra Importa esporta Importa da scheda sim ho dove avete memorizzato i numeri e copiateli tutti su dispositivo poi contatti da visualizzare e spuntate dispositivo una volta sincronizzato su r-link se ancora non appaiano fate la sincronizzazione manuale dal tasto +

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.