Vai al contenuto

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori


GIAN31

Messaggi Raccomandati:

Mettiti l'anima in pace.... Il problema sta nella gestione della rubrica del s3. Io a furia di insistere ho resettato il cellulare e ricaricato la rubrica tramite account Gmail. Ma anche così alcuni numeri non comparivano sul r-link e quindi non era possibile raggiungerli con la chiamata vocale. Quindi ho scelto come voce Silvia computer, poi ho scelto alcuni numeri che nella rubrica r-link comparivano ma non erano importanti e li ho sostituiti in 2 passaggi cioè ho cambiato prima il nome poi il numero con i numeri che per me sono importanti. Tutto questo dissociando ogni volta dal r-link e telefono la connessione bluetooth.

Mi sono fatto un culo tanto ma ora va. Lo so è un mezza soluzione ma funziona!

Io i nominativi li ho sia sul telefono che su account Google e mi sembra di averli tutti sincronizzati su r-link ma se avvio la chiamata vocale mi chiede solo di dire l'intero numero telefonico il che mi sembra assurdo visto che non da la possibilità di ricercare il nominativo.

Sono riuscito solo andando dentro la rubrica del l' r-link e da lì ho fatto la ricerca vocale.

Ma mi sembra strana come procedura!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma devo avviare il programma ogni volta per farlo funzionare? Possibile che non mi abbia mai segnalato alcun pericolo autovelox?

Da ieri nemmeno a me segnala gli autoveloxanche se il collegamento c'è e mi dà la presenza degli altri esploratori oltre che la strada che sto percorrendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiornamento coyote... Oggi ero su una strada statale ho aperto coyote ed effettivamente è cambiata la solita schermata... Questa che significa? Mi sta segnalando degli autovelox? Però se vado sulla schermata home non me li segna... Aiutatemi a capire come funziona questo dispositivo... Grazie

tajy6equ.jpg

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Gian hai selezionato Silvia computer come voce?

Ho la voce di default, non l'ho modificata e non so se sia Silvia computer.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Avete provato quando vi chiede di immettere il numero a pronunciare semplicemente il nome del contatto? ???

Provato ma non va, mi richiede di dire il numero telefonico.

Ci sono riuscito solo entrando nella rubrica e da li sono riuscito a chiamare il contatto tramite il nominativo registrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gian avevo lo stesso problema..... Controlla che voce usi e di nominare un numero che compaia sul r-link devi dire chiama Caio, occhio che a parer mio capisce solo i nomi perché puntualmente quando nomino un nome e cognome mi tira fuori tutti i contatti con quel nome e diversi cognomi. Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gian avevo lo stesso problema..... Controlla che voce usi e di nominare un numero che compaia sul r-link devi dire chiama Caio, occhio che a parer mio capisce solo i nomi perché puntualmente quando nomino un nome e cognome mi tira fuori tutti i contatti con quel nome e diversi cognomi. Spero di essere stato chiaro.

Captur76 Grazie mille!!

Proverò come hai detto tu, grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente mi si è attivato i servizi R LINK

su my renault a voi appaiono delle applicazioni scaricabili? Io vedo solo coyote e pack discovery e basta

Ho aperto meteo e sembra funzionare, coyote mi da gia scaduto, e i servizi tom tom mi dice che ce un problema e non si avvia

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.