Vai al contenuto

Torna Toyota. Con un po' di Italia...


FaGiO

Messaggi Raccomandati:

Indubbiamente a breve non vedremo cambiamenti, tra l'altro la cosa sarebbe pure auspicabile dato che in diversi si son buttati in queste nuove vetture e che dietro alle wrc abbiano creato RRC, R5 e compagnia cantante, un pò di stabilità non guasterebbe insomma...(poi anche io vorrei delle macchine più macchine e meno giocattoline)...comunque, onestamente, finché non vedrò una toyota ufficiale allo start del rally di Montecarlo (sempre che rimanga la prima gara del WRC) non ci crederò che tornino a correre...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Indubbiamente a breve non vedremo cambiamenti, tra l'altro la cosa sarebbe pure auspicabile dato che in diversi si son buttati in queste nuove vetture e che dietro alle wrc abbiano creato RRC, R5 e compagnia cantante, un pò di stabilità non guasterebbe insomma...(poi anche io vorrei delle macchine più macchine e meno giocattoline)...comunque, onestamente, finché non vedrò una toyota ufficiale allo start del rally di Montecarlo (sempre che rimanga la prima gara del WRC) non ci crederò che tornino a correre...

Un secondo video sulla pagina facebook di rallyemotion

https://www.youtube.com/watch?v=zFcl6tg4-wY

https://www.facebook.com/rallyemotion

Mi sà tanto Andre che questi fanno sul serio ! C'è comunque da fargli un applauso si sono costruiti dal nulla un 1.6 turbo, non mi pare ce l'abbiano in commercio un pò come aveva fatto VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Son stati molto bravi...non c'è nulla da dire...ora speriamo che non gli cambino subito i regolamenti...altrimenti sai che fiondata nelle parti basse che si son presi!!! :(

Io volevo andar su in germania a vedere il wrc...ma dato che il mio amico nella terra crucca è impossibilitato a venire con me, mi sa che alla fine ripiegherò su altro di molto più soft (a livello di kilometri) e hard (a livello di fatica...ma...non pensate male!!!)...ma soprattutto che con i rally non ha nulla a che spartire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Son stati molto bravi...non c'è nulla da dire...ora speriamo che non gli cambino subito i regolamenti...altrimenti sai che fiondata nelle parti basse che si son presi!!! :(

Io volevo andar su in germania a vedere il wrc...ma dato che il mio amico nella terra crucca è impossibilitato a venire con me, mi sa che alla fine ripiegherò su altro di molto più soft (a livello di kilometri) e hard (a livello di fatica...ma...non pensate male!!!)...ma soprattutto che con i rally non ha nulla a che spartire...

logo.png

8-)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...



“Nuova Toyota GT86-CS R3, tua da 84’000 Euro più IVA. Se la ordini entro il 31 Gennaio 2015, il prezzo è bloccato a 79’000 Euro più IVA. ” Questi gli slogan che riempiono abitualmente le pubblicità dei canali televisivi.


Via Toyota svela il prezzo della nuova GT86-CS R3 che fa da apripista al Rally Deutschland
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.