Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2014


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

si vedono in tv in chiaro?

PS in diretta http://www.rallyemotion.it/8181_wrc-montecarlo-tv-3-dirette-su-fox-sports-2-hd/

(news da rallyemotion)

Le tre prove speciali “live”:

PS 9 – Vitrolles-Faye 2 (ore 13:09)

PS 13 – Sospel-Breil Sur Roya 1 (ore 15:41)

PS 15 – Sospel-Breil Sur Roya 2 (ore 21:05)

Chiaro Home - Dinamica Channel (CH 249 del digitale)

Motoring Rally News - Dinamica Channel

Motoring Rally News è la trasmissione settimanale che ci farà vivere tutti gli eventi del Mondiale Rally, e non solo, proprio da “bordo strada”. A guidarci in quest’avventura sarà Anna Motoring Rally News by Dinamica ChannelAndreussi che ci porterà direttamente sulle prove speciali del Campionato del Mondo di Rally.

Sempre di rally ne parlano qui Dinamica Rally - Dinamica Channel trasmissione condotta da Fagio (utente AP)

Modificato da AleMcGir
Sistemato link
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PS in diretta http://WRC / Montecarlo in TV: 3 dirette su Fox Sports 2 HD

(news da rallyemotion)

Chiaro Home - Dinamica Channel (CH 249 del digitale)

Motoring Rally News - Dinamica Channel

Sempre di rally ne parlano qui Dinamica Rally - Dinamica Channel trasmissione condotta da Fagio (utente AP)

Ottimo quindi dinamica channel ci farà vedere queste speciali che hai scritto? Che figata:clap

1510886_594593820608539_554119310_n.jpg

La coreana sembra un giocattolo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

beh si...però almeno non sembra privata come la ford...mi sono sempre piaciute delle colorazioni con il main sponsor...

Vi chiedo un favore...potreste ricordarci mano a mano quando ci sono le gare?(sempre che vi ricordiate voi :D) così uno non rischia di perderle...il rally l'ho sempre seguito poco...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo quindi dinamica channel ci farà vedere queste speciali che hai scritto? Che figata:clap

No mich, le prove in diretta sono trasmesse da FOX Sports 2 HD. Su dinamica channel, il martedì sucessivo alla gara fanno un riassunto.

Saranno tre le prove speciali che verranno trasmesse in diretta da FOX Sports 2 HD, il nuovo canale 213 della piattaforma satellitare: si tratta delle PS 9, Vitrolles-Faye, e delle PS 13 e 15, ovvero i due passaggi della Sospel-Breil Sur Roya

@ LucioFire ok, punto la sveglia per ogni appuntamento del WRC :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

No mich, le prove in diretta sono trasmesse da FOX Sports 2 HD. Su dinamica channel, il martedì sucessivo alla gara fanno un riassunto.

@ LucioFire ok, punto la sveglia per ogni appuntamento del WRC :agree:

grazie ale!!!!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato qualche bel video di prove del Monte Carlo

New entry

i coreani

Fà strano non vedere più Loeb in Citroen.. :(

infine i tetezchi

https://www.youtube.com/watch?v=zzh_aH1-t4o

Non capisco kubica, con sto cambio al volante! Ne parlavo con Andre l'altro giorno al museo. Con le palette al volante teoricamente potrebbe risultare avvantaggiato no?

Ps forse ho capito guardate sto video all'inizio si vede come è impostata la sua auto

https://www.youtube.com/watch?v=nJUnrbAdcSE

Ipotesi mia: magari con la sinistra mette le marce con la paletta e ha entrambe le mani sul volante, in scalata usa la leva classica sulla destra tanto devi solo spingere in avanti (suppongo abbia problemi alla mano,afferrare no?) così da avere la mano forte , la sinistra , sul volante. Che ne dite?

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Mich, vedo che l'alfa ha lasciato un segno indelebile!!! XD

Tornando a Kubica, la Fiesta che userà quest'anno è una WRC di conseguenza è normalmente dotata di cambio al volante, quindi credo proprio che quest'anno usi la macchina esattamente al pari dei suoi avversari...d'altro canto non mi pare di veder nulla di strano sulla Ford, le palette dietro al volante, la leva tradizionale e l'asta del freno a mano appena dietro a questa...l'anno scorso, disputando il WRC2, ha usato una DS3RRC che per regolamento non può avere il cambio al volante ma limitarsi al comando a leva sequenziale, nel suo caso fu chiesta deroga a FIA che ha dato il nulla osta per la modifica....era un vantaggio nei confronti degli avversari?...forse un pochettino, ma è anche vero che la mano non è al 100% quindi in fondo credo non si possa pensare ad un reale vantaggio nei confronti degli altri...immagino comunque che il suo stile di guida sia quello "tradizionale" ovvero di usare le palette sia in scalta che in salita, in fondo il forte delle palette è proprio quello di non staccare mai le mani dal volante.

Ho cercato video cameracar sul tubo relativi alla passata stagione ma non son riuscito a trovarne nemmeno uno...per aver la certezza di ciò che ho detto, sempre se avrà una camera car montata a bordo della Fiesta, sarà necessario guardare le dirette del Monte dove probabilmente riusciremo a vedere come guida...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.