Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Alfa Romeo. "Negli Usa lo sbarco del Biscione avverrà nel 2012, quasi certamente con la Giulia anche se l'obiettivo sarà quello di commercializzare tutta la gamma, quindi anche l'auto che si dovrebbe produrre a Torino se passerà il referendum indetto per il 14 gennaio".

Ma allora quale sarebbe la nuova Alfa prodotta a Mirafiori??? E la Giulia dove sarà prodotta????

Io avevo capito che a Mirafiori avrebbero prodotto al nuova Sup Chrysler rimpiazzo di Compass e la nuova Giulia sul nuovo telaio c-wide.....adesso Marchionne mi ha incasinato tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto c'è da sperare che passi il referendum, sennò addio sogni di gloria per Mirafiori.. solo dopo questo potremmo veramente ragionare su cosa e quando.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non votano SI, a mirafiori sono dei pazzi...si aprirebbe un nuovo scenario per lo stabilimento stesso con modelli sicuri che verrebbero prodotti qui in Italia....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa SCONVOLGENTE è che quell'uomo, qualsiasi esito abbia il referendum, ha introdotto in Italia concetti e cambiamenti che credevo avrebbero visto forse i nostri/vostri figli.

E ha creato un pandemonio pazzesco.

Giù il cappello, sia che lo si ammiri, sia che lo si disprezzi.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh sì c'è proprio da sperare che passi il referendum... e magari che il presidente del consiglio suggerisca a fiat di spostarsi altrove...

perché è giusto così, visto che arrivano i cinesi noi dobbiamo venirgli incontro nei diritti sul lavoro.

(...e così mi becco la mia prima querela autopareristica, scusate ma non ce l'ho fatta a stare zitto.)

Link al commento
Condividi su altri Social

piu' che altro sei off topic:

dovresti aver il coraggio di postare qui le considerazioni :http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/38647-il-futuro-dei-siti-produttivi-gruppo-fiat-153.html

dove essendo riportato con infiniti commenti il testo dell'accordo si puo' facilmente notare che il modello semmai e' quello tedesco.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

piu' che altro sei off topic:

dovresti aver il coraggio di postare qui le considerazioni :http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/38647-il-futuro-dei-siti-produttivi-gruppo-fiat-153.html

dove essendo riportato con infiniti commenti il testo dell'accordo si puo' facilmente notare che il modello semmai e' quello tedesco.

grazie ormai ho sbollentato, cmq andrò a dare un'occhiata. cmq ho una 147 se può servire a tornare in tema. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.