Vai al contenuto

Fiat Panda Cross 2014


MacGeek

quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?  

128 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Beh quelli di Opel son gli stessi che volevano far passare un Doblò rimarchiato come gioiello dell'ingegneria tedesca...

Scusate l'OT, curiosità l'accordo con Opel rimane anche adesso dopo il restyling del Doblò?

Fine OT.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

però lo spot in tv non rende bene come quello postato sul forum...è più corto e non "arriva bene il messaggio"

Comunque 'sta pandina è stata provata su 4ruote.

Dicono che è riuscita a salire pure sulla "collina " più ripida del loro centro test...traguardo che alcune fuoristrada (pure specializzate)non hanno raggiunto (in primis causa peso).

niente male direi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

però lo spot in tv non rende bene come quello postato sul forum...è più corto e non "arriva bene il messaggio"

Lo spot postato è registrato dalla tv. ;)

Come capita spesso per gli spot, c'è sia la versione intera da 30 secondi, sia quella "breve" da 15. Quello da 15 va bene per gli orari di punta più costosi.

Io continuo a vedere quasi sempre quello da 30 secondi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot della Panda Cross è spettacolare!:clap

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spot molto ironico senza essere offensivo, e quindi molto azzeccato.

Ultimamente, molte pubblicità di auto, su tutte Audi, mi fanno cascare gli zebedei.

tutte incentrate su "se compri la nostra auto sarai un Figo della Madonna, spenderai pataccate di soldi, indebiterai anche i tuoi nipoti ma sarai veramente troppo il migliore". Per poi rifilarti il classico diesel.

Mi fanno ridere, perché in casa ho auto che messe assieme non valgono manco il modello base pubblicizzato a momenti....ma quando le lascio parcheggiate o in giro, trovo sempre qualcuno che viene a chiedere informazioni e son solo complimenti.

Lo stile, purtroppo, non si compra al concessionario.

Quoto e laiko al 1000 per 1000.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot postato è registrato dalla tv. ;)

Come capita spesso per gli spot, c'è sia la versione intera da 30 secondi, sia quella "breve" da 15. Quello da 15 va bene per gli orari di punta più costosi.

Io continuo a vedere quasi sempre quello da 30 secondi.

capito ecco il perché!io ho sempre visto lo short

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho fatt0 (per caso in quanto ero da euronics che è di fianco alla fiat) un salto in concessionaria, presentavano la panda crosssssssss, vista dal vivo mi è piaciuta molto va bene il cuscotto molto più completo e la trazione integrale , ma 22000 eurini mi sono sembrai davvero tantini , specialmente se si pensa che una versione normale costa poco più di 10000 €. comunque sia è veramente sfiziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

L'ho provata con il TwinAir. Mi è piaciuta tantissimo dentro, dà l'impressione di essere veramente ben realizzata. Non mi ha fatto impazzire il TwinAir, ma era la prima volta che lo provavo, forse è solo questione di abitudine :) E' bella scattante, in città l'ho trovata perfetta. Carino il controllo della velocità in discesa. Aspetto di fare una prova più approfondita, ma come prime impressioni sono state estremamente positive

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.