Vai al contenuto

GP Bahrain 2014


xyzteam

Messaggi Raccomandati:

Test F1 Bahrain: Ferrari rinuncia - Autosprint

Se è vero si scade nel ridicolo!!

In pratica la scocca (quella di raikkonen del gp) si sarebbe danneggiata e hanno buttato via i test di oggi.... e ieri non era rotta??

Almeno terzo posto........ a 3.5 secondi da Hamilton.....

Pazzesco.

oggi erano previste prove di assetto, farle con un telaio danneggiato non ha molto senso....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi erano previste prove di assetto, farle con un telaio danneggiato non ha molto senso....

Scusami e chi ha scelto di provare con quel telaio?

Nessuno ha pensato che la botta poteva essere stata forte?

Poi queste prove alla Scuderia servivano come il pane, dato il piazzamento penoso in gara!!

In pratica gli altri lavorano sull'assetto, loro per quest'errore guardano.

Questa è grave, Monteprezzemolo non gliela lascia andare penso.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami e chi ha scelto di provare con quel telaio?

Nessuno ha pensato che la botta poteva essere stata forte?

Poi queste prove alla Scuderia servivano come il pane, dato il piazzamento penoso in gara!!

In pratica gli altri lavorano sull'assetto, loro per quest'errore guardano.

Questa è grave, Monteprezzemolo non gliela lascia andare penso.

lo hanno scoperto stamattina o ieri, altrimenti non credo ci corressero la gara visto che l'incidente di raikkonen è successo venerdì

Link al commento
Condividi su altri Social

lo hanno scoperto stamattina o ieri, altrimenti non credo ci corressero la gara visto che l'incidente di raikkonen è successo venerdì

Non è che sia meno grave...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

lo hanno scoperto stamattina o ieri, altrimenti non credo ci corressero la gara visto che l'incidente di raikkonen è successo venerdì

Secondo omnicorse il telaio si è danneggiato ed è stato riparato sul posto. La riparazione ha permesso di portare a termine il weekend di gara dove tutto era sotto controllo. Evidentemente si è manifestato un nuovo cedimento (conseguenza ancora del primo) durante i test.

Ferrari: il telaio di Kimi era già stato riparato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.