Vai al contenuto

Prossimi motori Fiat??


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Si parla tanto dei prossimi motori Alfa, ma pochissimo di quelli Fiat:

Si sa del 1.6 da 120cv, del 1.6Turbo da 180cv e poi?? nebbia fitta?

Il 1.8 dovrebbe rimanere? Con 140-150cv?

E i 2.0? un 2.4-2.5? 3.0?

Su qualcuno dia notizie!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

.... di " la' " ho appena letto che il 115 cv diesel a breve sara' pensionato per un piu' moderno 100 cv multijet.

La cosa mi rompe xke' sto aspettando entro una 15ina di giorni la stilo mw e l'idea che il multijet decreti il pensionamento del sostituto gia' significa che rimettero una palanca di soldi quando cambiero' l'auto..... ohibo' !!! :(:evil::(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...direi che urge oramai il 1.6 da 115/120 cv, basta guardare la Golf che é facile incontrarla nella 1.6 FSI (adirittura si vedono non di rado esemplari Touran con questa motorizzazione)..

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti si parla solo di motori alfa taurus.......

ci puoi dire qualcosa in più sui motori utilizzati dalla fiat dal 1.6 in su??????

saranno gli stessi di alfa con qualche cavallo in meno?????

grazie

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Avranno l'iniezione diretta JTS?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

io so che ci saranno il 1.2 8v, il 1.4 8v, il 1.4 16v, il 1.6 turbo, il 1.3m-jet 70 e 90cv, il 1.9m-jet 120-150cv e poi non so xkè ho visto solo questi.. immagino che quelli grossi saranno degli alfa-ecotec senza jts.. ma le cilindrate non le so..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.