Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi,ma è un'eresia ipotizzare che possa chiamarsi Alfetta?

Mah...Alfetta non credo proprio, anche perchè non è proprio "etta", secondo me Giulia è il migliore, oppure qualcosa coi numeri, come 160 o che ne so...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...Alfetta non credo proprio, anche perchè non è proprio "etta", secondo me Giulia è il migliore, oppure qualcosa coi numeri, come 160 o che ne so...

L'ideale parere mio era 158-159. Ma ormai non si poteva fare più perché 158 dava la sensazione di involuzione e 159 ricorda il recente passato non proprio fortunato (altrimenti sarebbe stata un'ottima scelta viste le 158-159alfetta)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ideale parere mio era 158-159. Ma ormai non si poteva fare più perché 158 dava la sensazione di involuzione e 159 ricorda il recente passato non proprio fortunato (altrimenti sarebbe stata un'ottima scelta viste le 158-159alfetta)

""

Volevo ricordare che nel 2006 alfa 159 é Stata premiata come "Auto piú Bella Del Mondo" "AutoBild Design Award 2006" dai "tedeschi"

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...Alfetta non credo proprio, anche perchè non è proprio "etta", secondo me Giulia è il migliore, oppure qualcosa coi numeri, come 160 o che ne so...

Sai, l'Alfetta è stata sempre la semi ammiraglia....se ci fosse in futuro l'ammiraglia sarebbe ancora meno "etta"....Giulietta e Giulia forse stonano un pó...Nella storia poi questi due nomi non sono coesistiti. 158-159 era proprio l'Alfetta. Insomma berlina relativamente compatta e leggera, prestante:il nome potrebbe starci. Numeri un pó difficili da trovare:da improbabili 105 a quelli giá usati....Oppure un nome totalmente nuovo:avete idee??

Link al commento
Condividi su altri Social

""

Volevo ricordare che nel 2006 alfa 159 é Stata premiata come "Auto piú Bella Del Mondo" "AutoBild Design Award 2006" dai "tedeschi"

Sì ma chi ha detto che è brutta?? Ho detto che non è stata fortunata e ce ne passa al dire che è brutta cosa che non ho detto. Non è stata fortunata perché non ha venduto per varie ragioni ma è un altro discorso. Detto questo prima di commentare leggiamole le cose

""

Volevo ricordare che nel 2006 alfa 159 é Stata premiata come "Auto piú Bella Del Mondo" "AutoBild Design Award 2006" dai "tedeschi"

""

Volevo ricordare che nel 2006 alfa 159 é Stata premiata come "Auto piú Bella Del Mondo" "AutoBild Design Award 2006" dai "tedeschi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai, l'Alfetta è stata sempre la semi ammiraglia....se ci fosse in futuro l'ammiraglia sarebbe ancora meno "etta"....Giulietta e Giulia forse stonano un pó...Nella storia poi questi due nomi non sono coesistiti. 158-159 era proprio l'Alfetta. Insomma berlina relativamente compatta e leggera, prestante:il nome potrebbe starci. Numeri un pó difficili da trovare:da improbabili 105 a quelli giá usati....Oppure un nome totalmente nuovo:avete idee??

Si, lo so, però appunto come hai detto Giulia stonerebbe un poco con Giulietta, anche se come nome è bello, Alfetta anche è bello ma non credo lo sceglieranno (Stavo scherzando sul diminutivo quando ho scritto che non è tanto "etta":lol:). Stiamo a vedere tanto non penso che Minghionne ci fa vedere na macchina senza nome...:mrgreen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

....Giulietta e Giulia forse stonano un pó...Nella storia poi questi due nomi non sono coesistiti.

In realtà sì, almeno negli anni tra il 62 e il 65. Se non sbaglio le ultime Giulietta post restyling del 61 montavano il 1300 di Giulia. Erano proposte a listino entrambe, ovviamente la Giulietta costava meno :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.