Vai al contenuto

Discoteche stop alle 3!!!


Chiudere le discoteche alle tre fermerà le stragi del sabato sera?  

95 voti

  1. 1. Chiudere le discoteche alle tre fermerà le stragi del sabato sera?



Messaggi Raccomandati:

Guest Aeris
scusate, ma non basterebbe che chi guidasse la macchina fosse un po' responsabile evitando di bere?

io non riesco assolutamente il fatto di diversi ubriacare (o altro) per potersi divertire... esistono anche modi molto più sicuri per divertirsi

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Aeris
La cosa migliore sarebbe obbligare la gente all'uscita delle discoteche a fare il test del tasso di alcool nel sangue. Fatto ciò decidere se possono andare o meno. :arrow: però mi sembra difficilmente attuabile!

oltre ad essere di difficile realizzazione...rimane sempre il problema: una volta appurato che uno è troppo fatto per guidare...che fa? come ci torna a casa? rimane in discoteca finchè non ha smaltito la sbornia??

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe ogni discoteca potrebbe essere dotata di un pulmino, magari uno di quelli vw derivati maggiolino :D , con cui accompagnare i ragazzi non in condizione... magari questi pulmini potrebbero essere sovvenzionati dalla stato...

Mi rendo conto che potrebbe essere un incentivo a bere, però almeno si eviterebbero gli incidenti...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe ogni discoteca potrebbe essere dotata di un pulmino, magari uno di quelli vw derivati maggiolino :D , con cui accompagnare i ragazzi non in condizione... magari questi pulmini potrebbero essere sovvenzionati dalla stato...

Mi rendo conto che potrebbe essere un incentivo a bere, però almeno si eviterebbero gli incidenti...

ciao!!

e qui sorge il dubbio:

Lo stato è relamente interessato a questo problema???

Link al commento
Condividi su altri Social

hai centrato il problema nogravity... lo stato dovrebbe interesarsi a questi problemi in maniera attiva ma nn lo fa...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io vorrei dire la mia :oops: .

Sono un "vecio" ed i miei figli sono più vecchi di molti di voi, ciononostante anch'io da giovane mi sono divertito, ed anche tanto :wink: , ma senza dover "cambiare fuso orario".

Il fare tardi (o presto, visto che la giornata inizia alle 00.00) ritengo sia solo voglia di emulazione e/o trasgressione.

Il fisico e la psiche umana risente in maniera non recuperabile di tali "vizi" e quando si è al volante ciò diventa estremamente pericoloso, se poi ci si aggiunge alcol, rinc**********to da decibel ed ... altro, la frittata si fa molto in fretta!

Ricordiamoci che più si è "fuori di testa", più ci si sente "perfetti" ed "in forma".

Scusate l'eccesso di virgolette.

Ciao

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io vorrei dire la mia :oops: .

Sono un "vecio" ed i miei figli sono più vecchi di molti di voi, ciononostante anch'io da giovane mi sono divertito, ed anche tanto :wink: , ma senza dover "cambiare fuso orario".

Il fare tardi (o presto, visto che la giornata inizia alle 00.00) ritengo sia solo voglia di emulazione e/o trasgressione.

Il fisico e la psiche umana risente in maniera non recuperabile di tali "vizi" e quando si è al volante ciò diventa estremamente pericoloso, se poi ci si aggiunge alcol, rinc**********to da decibel ed ... altro, la frittata si fa molto in fretta!

Ricordiamoci che più si è "fuori di testa", più ci si sente "perfetti" ed "in forma".

Scusate l'eccesso di virgolette.

Ciao

Hai completamente ragione! Purtroppo però il giovane medio, il sabato sera va a ballare, al pub, al cinema, .... se si facesse una cosa ogni sera, si potrebbe tornasre a casa prima... ma fare capire le cose ai giovanai nn è impresa facile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Hai completamente ragione! Purtroppo però il giovane medio, il sabato sera va a ballare, al pub, al cinema, .... se si facesse una cosa ogni sera, si potrebbe tornasre a casa prima... ma fare capire le cose ai giovanai nn è impresa facile!

...e diventa sempre più difficile... chi ha fratelli o sorelle più piccoli resta spesso sconvolto da cosa facciano il sabato sera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

.. :D..allora,dico la mia...premesso che in disciteca ci sono stato solo 1 volta,a praga 1 settimana e mezzo fa.La prima sera non m'iera piaciuto un bel niente perchè c'era troppo fumo e troppo caldo...la seconda sera,invece,mi son divertito come un pazzo..... :D:D:D:D:D 8) 8)

..perchè poi ho ballato :D 8)

..comunque le cose da fare x me sono queste....:

1)abbassare il volume,io che sono un po' sordo(solo delle volte,altre invece sento meglio delle altre persone,x esempio io indovino in poco[2 sec] le canzoni alla radio...mia madre delle volte si stupisce :D )

2)fumare meno x permettere a chi non fuma di stare a proprio agio!

3)abbassare l'orario di entrata e quindi quello d'uscita

4)fare anche un barettino in cui si può bere anche the o acqua naturale

(anche se ho imparato a bere la birra :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.