Vai al contenuto

Vw Golf Tdi 90 Cv


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

www.interautonews.it

La fonte piu attendibile sulle statistiche di vendita.

Ma come mai non ci credi? Ti sembra un dato cosi' assurdo?

A quanto pare se e' come dici te che in Germania ne vendono 10 volte di piu della 147 vuol dire che la comprano SOLO in germania :lol::lol::lol::lol:

è presto spiegato il dato..fa riferimento al primo semestre 2003...l' a3 nuova è uscita a maggio 2003...fai conto quanto ha venduto in confronto alla 147 nei primi sei mesi dell 2003...mi pare un successo enorme...

probabilmente il dato dell' a3 nuova è di 7.700 circa, mi sembra abbastanza verosimile, in 2 mesi disponibili di vendite.

bisogna avere un resoconoto di TUTTO il 2003, ma non è disponibilie.

hai visto la 156 contro l' a4??? 143.000 contro 32.000

aspettiamo i dati di tutto il 2003, così non vale, l' a3 nuova è uscita quasi a metà dell' anno. 8)

Lo sapevo che ti inventavi scuse....

Nel 2002 la cosa e' uguale comunque se non peggio....

Allora aspettiamo anche il restyling della 147 e poi vediamo le vendite caro mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

www.interautonews.it

La fonte piu attendibile sulle statistiche di vendita.

Ma come mai non ci credi? Ti sembra un dato cosi' assurdo?

A quanto pare se e' come dici te che in Germania ne vendono 10 volte di piu della 147 vuol dire che la comprano SOLO in germania :lol::lol::lol::lol:

è presto spiegato il dato..fa riferimento al primo semestre 2003...l' a3 nuova è uscita a maggio 2003...fai conto quanto ha venduto in confronto alla 147 nei primi sei mesi dell 2003...mi pare un successo enorme...

probabilmente il dato dell' a3 nuova è di 7.700 circa, mi sembra abbastanza verosimile, in 2 mesi disponibili di vendite.

bisogna avere un resoconoto di TUTTO il 2003, ma non è disponibilie.

hai visto la 156 contro l' a4??? 143.000 contro 32.000

aspettiamo i dati di tutto il 2003, così non vale, l' a3 nuova è uscita quasi a metà dell' anno. 8)

Lo sapevo che ti inventavi scuse....

Nel 2002 la cosa e' uguale comunque se non peggio....

Allora aspettiamo anche il restyling della 147 e poi vediamo le vendite caro mio.

non è questione di inventare scuse, l' a3 nuova è uscita a maggio 2003, i dati presi in esame sono del primo semestre 2003, quindi NON indicativi per vedere le vendite della NUOVA a3, che probabilmente saranno le 7.700 auto dopo la prima fila di a3, di circa 50.000 esemplari.

nel 2002 l' a3 stava per uscire di produzione, molto possessori di a3 aspettavano la nuova. se uno andrà a vedere i dati mensili, probabilmente nei primi mesi del 2003 ci sarà stato un aumento di vendite della vecchia a3, poichè c' erano promozioni per smalitire le scorte.

per avere una situazione veritiera bisognerà avere il rescononto di tutto il 2004, quando sarà uscita la 147 restyling. adesso è chiaro che la 147 venda meno, sta per uscire la nuova e molti giustamente aspettano. se ne riparla a fine 2004.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa ma non e' chiaro che la A3 vende di piu'....dov'e' la chiarezza?Se fanno gia i sconti in Germania e di 15% qualcosa di storto e' andato..poi non dimentichi che la vecchia era venduta in versioni sia da 3 che 5p mentre la nuova esclusivamente 3p per cui non e' detto che i volumi siano superiori alla antecedente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Signori, ho letto tutte le vostre invettive l'un contro l'altro. Per fortuna che nell'ultima pagina sono cambiati decisamente i toni. Non ce l'ho con nessuno in particolare e nemmeno personalmente con Taurus (anche se la stai interpretando come una mia battaglia nei tuoi confronti). Lasciando da parte le cose simpatiche dette nelle pagine precedenti, vi ricordo che stiamo parlando della Golf e quindi nè di Audi nè di Alfa Romeo.

Il titolo parla del trattorino di 90 cv della Volkswagen :lol::lol: questo era solo uno scherzo per sdrammatizzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.