Vai al contenuto

Vw Golf Tdi 90 Cv


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

esce il vecchio tdi x la golf...speriamo che almeno con questo motore riesca a vendere :wink: :roll::roll:

4637.jpg

4638.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao,

beh io son subito sincero..e ti dico che non ho mai amato il gruppo WV...anche se il mio babbo ne ha avuta anche una...una polo.

cmq però per essere oggettivi non si può dire che la nuova golf..sia una brutta vettura. anzi è una buona vettura..io avrei preferito..un posteriore diffeente..però questi son gusti.

cmq credo che le vendite minori...della golf..siano anche date..dalla maggiore concorrenza...che in questi unltimi anni è cresciuta..moltissimo..in questo segmento...di vetture.... dove golf è stato il modello da imitare....ma che forse ora..gli altri stanno raggiungendo.

e poi se mi permettti..credo che il Gruppo Wv...se in passato ha fatto un alvoro di immagine...e di affidabilità incredibile...e veramente da ammirare...ora abbia in parte abbassato la guardia e ciò porta parte della clientela..ad indispettirsi. (ho parecchi amici..e parenti che hanno vetture del gruppo...e dopo anni in cui ..parlavo sempre bene delle loro auto..hanno iniziato, e ti dico con mio stupore, a fare delle crititche)

ps. cmq diciamocela..tutta....le case produttrici di automobili (tutte)....son un po allucianti... voglio vendere..sempre piu auto....costruendo impianti iperproduttivi....ma poi dove ce le mettiamo...ste vetture? e soprattutto..non tutti possono permettersi di cambiare auto ogni 3 anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Sottopotenziato?Ma se e' previsto un 2.0SDi da 75cv......ed e' gia' commercializzato un 1.4 da 75cv tu lo consideri sottopotenziato rispetto a loro?

Golf e' una vettura generalista che deve coprire perfino i piu' svariati limiti di potenza assicurativi/fiscali di alcuni paesi europei....

per cui ha ed avra' una infinita' di motori sottopotenziati da 90cv il futuro 1.4FSI ed il 1.9TDi da 90cv......come pure il futuro 2.0SDi da 75cv ed il 1.4 da 75cv visto che sia 75 che 90cv sono dei limiti fiscali/assicurativi....coprendo cosi' anche le fascie piu' basse del segmento per vendere quando di piu' puo'....sempre e' stato cosi' per la Golf....

Non capisco le parole di alcuni la Golf sempre e' stata una C generalista che disponeva delle versioni tra le piu' sottomotorizzate del mercato e sempre ha avuto versioni del genere e la Golf IV non dimentichiamo che in alcuni paesi ha avuto perfino il 1.4 da 60cv ed il 1.9SDI da 67cv....

Link al commento
Condividi su altri Social

...io penso che avere una gamma di motorizzizioni così vasta sia solo un vantaggio....sottopotenziato....bhe allora prendi il tdi140cv....ti interessa l'economia d'esercizio....bollo in primis...allora ti prendi il 90cv...insomma...non mi sembra uno scandalo...

...sempre meglio avere tante potenze....per coprire più clienti e renderli soddisfatti!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...io penso che avere una gamma di motorizzizioni così vasta sia solo un vantaggio....sottopotenziato....bhe allora prendi il tdi140cv....ti interessa l'economia d'esercizio....bollo in primis...allora ti prendi il 90cv...insomma...non mi sembra uno scandalo...

...sempre meglio avere tante potenze....per coprire più clienti e renderli soddisfatti!

Per le vendite hai certamente ragione tu, è un vantaggio.

Però al livello di immagine e di soddisfazione del cliente secondo me è un errore.

Pensa a chi ha un 140 cv che si vede accanto "la stessa macchina" con un misero 2.0SDi da 75cv...

E poi questa diversificazione verso il basso dimostra che la golf di premium non ha proprio nulla. Ma questo forse era già stato detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma questa idea di premiun che cosa starebbe ad identificare...la qualità dell'auto....il prestigio...le sicurezza...la rivendibilità...la moda...

...insomma che cosa sarebbe c premiun?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio modo di vedere "premium" indica qualcosa in più rispetto alla categoria di appartenenza di un'auto. Qualcosa che la pone leggermente al di sopra della media delle sue concorrenti. Un esempio potrebbe essere la presenza di motorizzazioni spinte e non indirizzate verso il basso.

Mi viene in mente il caso della cayenne che adesso monta il 3.2, ecco secondo me ha perso in prestigio ed esclusività anche se consentirà alla casa di aumentare le vendite (va da sè che l'esempio della porsche non c'entra nulla con le c premium).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.