Vai al contenuto

Vw Golf Tdi 90 Cv


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

premium significa che te la fanno pagare di più di quello che dovrebbero...

Bè alla fin fine non hai torti è un termine coniato da nn molti anni per giustificare auto con marchi che si credono prestigiosi e prezzi altissimi...per quest'ultimo fattore golf è veramente premiun :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi e' inutile parlare di Golf come un'entita' indefinita....

Il motore da 75cv e 90cv su QUESTA Golf e' sottodimensionato.... non c'e' niente da dire.... Neanche i motori piu potenti riescono a portare alla Golf attuale che e' piu pesante delle prestazioni decenti...figuriamoci questi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma quando capirete che la Golf e' ed e' sempre stata una C generalista...che con Premium non c'entra nulla....una rivale per Focus Astra Megane Stilo et similia cosi' ka considera la stessa VW!

Sui motori sottodimensionati:

Nel passato Golf ha avuto anche peggio nel passato anche se non sono venduti in Italia la Golf IV era stata venduta all'estero con il 1.4 8c da 60cv ed il 1.9SDi da 67cv..ora il posto di essi hanno preso il 1.416v da 75cv ed il nuovo 2.0SDi da 75cv...semplice....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quando capirete che la Golf e' ed e' sempre stata una C generalista...che con Premium non c'entra nulla....una rivale per Focus Astra Megane Stilo et similia cosi' ka considera la stessa VW!

Sui motori sottodimensionati:

Nel passato Golf ha avuto anche peggio nel passato anche se non sono venduti in Italia la Golf IV era stata venduta all'estero con il 1.4 8c da 60cv ed il 1.9SDi da 67cv..ora il posto di essi hanno preso il 1.416v da 75cv ed il nuovo 2.0SDi da 75cv...semplice....

Solo i pazzi deliranti possono pensare che Golf sia una C premium.... e' stata con la IV semplicemente un'ottima C generalista ma per essere Premium ci vuole qualcosa in piu....

Per i motori ripeto: il peso della Golf V e' molto piu alto di quello delle precedenti quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che il tdi da 90 cv gioverà molto alla golf...il tdi da 90 cv è uno dei più collaudati...

mi pongo un quesito: a mano a mano che i tempi passano, mi rendo conto che le potenze dei mototi autmentano, 10 anni fa i 1.4 benzina avevano potenze di circa 60/70cv, oggi arrivano a 100 cv...i td 1.9 di 10 anni fa erano di 90/100cv, oggi i 1.9/2.0 turbodiesel arrivano a 130/150 cv...mi chiedo, i turbodiesel nn servono per consumare meno e per tenere bassi i costi di gestione? tra 10-15 anni i 1.9 td quanti cv avranno? 200? e i prezzi? le medie arriveranno a 30.000€?se già oggi una golf 2.0 tdi arriva a 25.000€ figuriamoci tra 15 anni...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che il tdi da 90 cv gioverà molto alla golf...il tdi da 90 cv è uno dei più collaudati...

mi pongo un quesito: a mano a mano che i tempi passano, mi rendo conto che le potenze dei mototi autmentano, 10 anni fa i 1.4 benzina avevano potenze di circa 60/70cv, oggi arrivano a 100 cv...i td 1.9 di 10 anni fa erano di 90/100cv, oggi i 1.9/2.0 turbodiesel arrivano a 130/150 cv...mi chiedo, i turbodiesel nn servono per consumare meno e per tenere bassi i costi di gestione? tra 10-15 anni i 1.9 td quanti cv avranno? 200? e i prezzi? le medie arriveranno a 30.000€?se già oggi una golf 2.0 tdi arriva a 25.000€ figuriamoci tra 15 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Un esempio del futuro medio dei diesel non certo di 10-15 anni:

La 148 nel 2006 avra' per esempio un 1.9multijet16v da 180cv che nel biennio successivo 2007/8 avra' un ulteriore aumento di potenza grazie all'introduzione dell'uniair arrivando ai 200cv... ricordo che la tecnologia Uniair per esempio offre una maggiore potenza del 10-12,5% una maggiore coppia del 15% e un minore consumo del 20-25%....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

sono un po' esagerati lasciando a parte il mio 5.0 penso che le potenze dei diesel 1.9 nn dovrebbero superare i 160 cv..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.