Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fonte Car magazine

Auto tts 306 cv

Audi TT Coupe (2015) review | Road Testing Reviews | Car Magazine Online

La prova è della tts 306cv e circa 420 nm (la riportano in lb) piace molto l' interno e la strumentazione

È equipaggiata con l s tronic a 6 marce (?)

La dinamica ricorda molto la s3 e golf r

Buona l' aderenza e ottime le prestazioni (migliori della 235i o a45 amg) ma non particolarmente emozionante; nulla di nuovo sotto il sole mi verrebbe da dire

Spero di aver capito bene!

Modificato da autoposseduta
Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte Car magazine

Auto tts 306 cv

Audi TT Coupe (2015) review | Road Testing Reviews | Car Magazine Online

La prova è della tts 306cv e circa 420 nm (la riportano in lb) piace molto l' interno e la strumentazione

È equipaggiata con l s tronic a 6 marce (?)

La dinamica ricorda molto la s3 e golf r

Buona l' aderenza e ottime le prestazioni (migliori della 235i o a45 amg) ma non particolarmente emozionante; nulla di nuovo sotto il sole mi verrebbe da dire

Spero di aver capito bene!

Dicono come la a45 amg

feels faster than a BMW M235i and as rapid as the rabid Mercedes A45 AMG

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Letta la prova. Che dire, di nuovo c'e' che a quanto pare da guidare e' piu' soddisfacente delle versioni precedenti, gli interni sono speciali, non credo ci siano eguali in questa categoria di prezzo. Sono bellissimi cosi' come lo furono quelli di Jag XJ. Per il resto sinceramente in questa fascia di prezzo farei fatica a preferirla alle varie super hot hatches quali golf R, MB A45amg O BM m135i. Le hatchback non solo sono piu' utilizzabili ma hanno anche quel fascino "zozzo" della maialona della porta accanto che la TT e' troppo blanda per avere. Vabbu', considerazioni mie abbastanza malate. Dovessi invece optare per una coupe' sportiva, quindi badare poco alla praticita', spenderei di piu' andrei di Cayman ed amen. Curioso di vedere se peggiot tirera' fuori una nuova RCZ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo boxter s semi usata o rcz r sembrano molto più dinamiche e soddisfacenti anche se questi intreni sono davvero bellì pme spesso succedè sualle audì anche se a volte sono un poco freddi, magari la versione da 230 cv pesando 130 kg in meno sulla carta è migliore (anche se 130 kg di differenza mi sembrano davvero troppi)

Ps ma esiste l s tronic a 6 marce?

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il cambio e' in pratica il DSG in umido (:lol:) a 6 marce. Le versioni TA con il TSI da 230CV saranno piu' leggere ma non so a dinamica come saranno messe. In pista ad es. leon Cupra sembra essere piu' svelta di Golf R, pero' in strada in divario non c'e', anzi la 4WD appare piu' rapida.

comunque in ogni caso personalmente il problema di questa TT non lo vedo nella dinamica o nel peso, semplicemente mi pare non tocchi le corde che altre auto invece toccano. Tuttavia, chiedo scusa per la generalizzazione, l' acquirente tipo di TT credo che di questa versione sara' molto contento perche' alla fin fine e' un' auto migliore della gia' apprezzata progenitrice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo boxter s semi usata o rcz r sembrano molto più dinamiche e soddisfacenti anche se questi intreni sono davvero bellì pme spesso succedè sualle audì anche se a volte sono un poco freddi, magari la versione da 230 cv pesando 130 kg in meno sulla carta è migliore (anche se 130 kg di differenza mi sembrano davvero troppi)

Ps ma esiste l s tronic a 6 marce?

Ci sono 3 varianti di S-tronic (AKA DSG) trasversale

DQ200 7 marce

DQ250: 6 marce

DQ500: 7 marce

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il cambio e' in pratica il DSG in umido (:lol:) a 6 marce. Le versioni TA con il TSI da 230CV saranno piu' leggere ma non so a dinamica come saranno messe. In pista ad es. leon Cupra sembra essere piu' svelta di Golf R, pero' in strada in divario non c'e', anzi la 4WD appare piu' rapida.

comunque in ogni caso personalmente il problema di questa TT non lo vedo nella dinamica o nel peso, semplicemente mi pare non tocchi le corde che altre auto invece toccano. Tuttavia, chiedo scusa per la generalizzazione, l' acquirente tipo di TT credo che di questa versione sara' molto contento perche' alla fin fine e' un' auto migliore della gia' apprezzata progenitrice.

L' acquirente tipo sicuramente sarà molto felice, ma per un appassionato sembra rimanere una finta sportiva quoto è bella funzionale ben rifinita, ma a un appassionato non fa venire un desiderio incoercibile di comprarla

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo anche i test del diesel 2.0Tdi da 184cv , potrebbe essere interessante.

Come listino è sui 40K , 2 optional e viaggi sui 45.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti il diesel rappresenta una scelta particolare, con TT credo Audi sia l' unica casa ad offrire una coupe' 2+2 diesel con estetica non derivata da auto di grande serie. Un unicum che con la versione precedente pare aver acchiappato.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.