Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Trattandosi di firmware la procedura è rischiosa in caso di manato buon fine... E se si recupera sul web un firmware americano non credo che nessuna officina accetti di effettuare l'aggiornamento. Si potrà credo fare in fai-da-te con conseguente perdita della garanzia. Un po come il jailbreak di iPhone...

solitamente vengono rilasciati aggiornamenti ufficiali..

però non so se è nei piani rilasciare questi aggiornamenti

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Trattandosi di firmware la procedura è rischiosa in caso di manato buon fine... E se si recupera sul web un firmware americano non credo che nessuna officina accetti di effettuare l'aggiornamento. Si potrà credo fare in fai-da-te con conseguente perdita della garanzia. Un po come il jailbreak di iPhone...

Io intendevo l'aggiornamento firmware ufficiale fatto seguendo le procedure FCA, non parlavo di installare firmware stranieri o della 500x

Probabilmente basterà attendere e tra qualche mese aggiorneranno il sistema adeguandolo a quello della 500x, tempo di piazzare un pò di ordini.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo l'aggiornamento firmware ufficiale fatto seguendo le procedure FCA, non parlavo di installare firmware stranieri o della 500x

Probabilmente basterà attendere e tra qualche mese aggiorneranno il sistema adeguandolo a quello della 500x, tempo di piazzare un pò di ordini.....

lo spero....più che altro potrebbe essere utile avere il traffico live

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spero....più che altro potrebbe essere utile avere il traffico live

Concordo.

La navigazione TomTom senza connettività non può sfruttare le informazioni su traffico, l'algoritmo routes per ottimizzare i percorsi, e soprattutto gli autovelox mobili.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Risposta di JeepCare sulla disponibilità futura dei servizi LIVE :"attualmente i servizi uConnect Live sono disponibili solo per 500x".... molto politica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu rispondigli: grazie, questo lo avevamo capito da soli -.-'

:) Li sto martellando...e non sono il solo a chiedere in proposito.

Ora ho chiesto anche se si tratta dello stesso hardware

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Niente da fare, solo risposte vaghe...

Modificato da lucadj
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Io dubito di questa cosa... Perché appunto come ha scritto qualcuno è una scelta commerciale per rendere appetibile anche la 500x. Comunque spero anche io che lo rilascino!

Ma credete veramente che ci sia qualcuno che, fortemente indeciso tra Renny e 500X, scelga 500X SOLO perchè ha uConnect Live? A me sembra una follia sinceramente.

Nel senso, non mi pare una feature così "mai più senza" da rendere 500X particolarmente più appetibile. Se scegliero 500X al posto di Renny sarà quasi sicuramente per il prezzo, non certo per ammenicoli del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma credete veramente che ci sia qualcuno che, fortemente indeciso tra Renny e 500X, scelga 500X SOLO perchè ha uConnect Live? A me sembra una follia sinceramente.

Nel senso, non mi pare una feature così "mai più senza" da rendere 500X particolarmente più appetibile. Se scegliero 500X al posto di Renny sarà quasi sicuramente per il prezzo, non certo per ammenicoli del genere.

Sicuramente non farà al differenza ma ØØØ è singolare che due veicoli messi sul mercato a pochissimi mesi di distanza e che condividono le stesse soluzioni e componenti debbano avere un "gap" generazionale nella multimedialità che, volente o nolente, oramai è parte integrante dell'esperienza di guida.

Renegade è una vettura di segmento premium non vedo perché dovrebbe essere penalizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia così o meno, sinceramente ci sono tante cose della politica di mercato di FCA che non capisco (vedi gli accessori rilasciati a stillicidio), ma non credo che renderanno disponibile la funzione tramite aggiornamento sui canali convenzionali. Nonostante questo spero di sbagliarmi ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.