Vai al contenuto

Porsche 911 Carrera GTS e 911 Targa 4 GTS 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma nel senso che si impuntava...o avevano proprio criticato il fatto che avesse 7marce

o la manovrabilita' di un cambio a 7rapporti?

il nuovo gts resta a 7 marce?

illuminami perche' anche io sono un dinosauro di questi

come si dice in USA "save the manual"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma nel senso che si impuntava...o avevano proprio criticato il fatto che avesse 7marce

o la manovrabilita' di un cambio a 7rapporti?

il nuovo gts resta a 7 marce?

illuminami perche' anche io sono un dinosauro di questi

come si dice in USA "save the manual"

si, la manovrabilita' era stata parecchio criticata. Questo manuale e' sempre 7 marce ma a quanto dicono e' stato rivisto parecchio. La movrabilita' e' appunto migliorata ma non so dirti molto di piu'.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e' che se la vuoi manuale compri a scatola chiusa, nel senso che non trovi prove di valutazione, concessionari dove provarla e comparative varie...

inoltre in conce gli fanno una pubblicita' contro che nemmeno contro la merkel...forse questo dipende dal fatto che al rientro degli usati li vogliono come dicono loro, pero' diamine

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e' che se la vuoi manuale compri a scatola chiusa, nel senso che non trovi prove di valutazione, concessionari dove provarla e comparative varie...

inoltre in conce gli fanno una pubblicita' contro che nemmeno contro la merkel...forse questo dipende dal fatto che al rientro degli usati li vogliono come dicono loro, pero' diamine

assolutamente vero, in conce porsche se parli con un venditore e configuri una 991 con il manuale ti guardano come fossi un marziano, persino se configuri il caimano. Comunque qui guardando su autotrader (l' autoscout britannico) di 991 carrera manuali usate fino al mese scorso se ne trovavano parecchie, tutte svendute poco sotto le 60K sterle...ti parlo di auto del 2012. Ora ne sono rimaste 2-3 a circa £62K, quindi almeno qui modo di provare le manuale c'e'. Comunque a quelle cifre tutti gli appassionati con i quali ultimamente mi ritrovo a chiacchierare sul eb hanno scelto o 997 GTS usata o Cayman GTS nuova. La 991 carrera mi pare di capire che rimane la scelta per chi vuole l' ultimo modello della 911 ma non e' interessato a certe caratteristiche di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

si trovano anche ufficiali dei porsche zentrum tedeschi anno 2013 con 73-78mila gneuri... intendo manuali

in italia poco e a prezzi piu' alti 82/83 per un 2012

comunque la GTS resta il modello anti svalutazione anche per la 991, come era stato per la 997 che con la gts aveva toccato il suo climax IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

si trovano anche ufficiali dei porsche zentrum tedeschi anno 2013 con 73-78mila gneuri... intendo manuali

in italia poco e a prezzi piu' alti 82/83 per un 2012

comunque la GTS resta il modello anti svalutazione anche per la 991, come era stato per la 997 che con la gts aveva toccato il suo climax IMHO

Okkio su 997 usci il gts solo sul mk2.... qui su 991 tra 8 mesi arriva l'mk2!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio su 997 usci il gts solo sul mk2.... qui su 991 tra 8 mesi arriva l'mk2!!

si' ho visto, tra l'altro anche qui del restyling 991.2, sembra che l'aspirato sulle versioni normali sparira', il motore base sara' un 3.0 flat six turbo bassa pressione, invece del 3.4 che secondo me e' un grandissimo motore... ØØØ pare che in porsche italia per la prima volta ci siano campagne su 911 di facilitazione all'acquisto, quindi il restyling e' piu' vicino di quanto dicono

da notare che questo e' il mio messaggio numero 911

vabbeh sara' un caso

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

si' ho visto, tra l'altro anche qui del restyling 991.2, sembra che l'aspirato sulle versioni normali sparira', il motore base sara' un 3.0 flat six turbo bassa pressione, invece del 3.4 che secondo me e' un grandissimo motore... ØØØ pare che in porsche italia per la prima volta ci siano campagne su 911 di facilitazione all'acquisto, quindi il restyling e' piu' vicino di quanto dicono

da notare che questo e' il mio messaggio numero 911

vabbeh sara' un caso

qklpy5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.