Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?

Domanda

Inviato
quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Grande Cos!! Ti appoggio al 100% per la tua avversione ai SUV.. :accordo:

Però per carità non prendermi la Mini "UomoDiCampagna" :lol:

La BMW è bella ma il cavallaggio è troppo scarso IMHO! :pen:

Spero anima e cuore in una futuribile 3° opzione! :agree:

• 0
Inviato

La león fuori non è male, dentro non mi piace per niente. A quel punto prendo un’altra bravetta

Purtroppo in questo periodo non c’è una macchina segmento C che mi piaccia veramente e comunque i prezzi NLT sono pericolosamente vicini ad alcune offerte del segmento superiore

• 0
Inviato

Bravetta cosa ti propongono, la Business?

è la più interessante, peccato dell'impossibilità di metterci gli xeno.

Sulle altre, han iniziato a pestare, una multiair ben messa sfiora i 30 di listino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Bravetta cosa ti propongono, la Business?

è la più interessante, peccato dell'impossibilità di metterci gli xeno.

Sulle altre, han iniziato a pestare, una multiair ben messa sfiora i 30 di listino.

non so, ho visto solo che era 1.6 diesel, non c’erano specifiche particolari. In conce non ci son nemmeno passato, i listini son troppo alti e sinceramente ho provato a configurare qualcosa e non son convinto. Dovessi riprenderla la prenderei molto simile alla mia, ma gli interni attuali son troppo tamarri, soprattutto i sedili

• 0
Inviato (modificato)

Allora sarà la Business, com navigatore di serie.

Giochicchiando coi configuratori la migliore è la Peugeot....con 27-27.500 (se berlina o SW) ti porti a casa una macchina assai completa (navi, ACC, fari a led) con forse il miglior 1.6 diesel sulla piazza.

Bisogna solo sopportare Accorsi che gli si drizzano i peli.....che è l'ostacolo alle vendite più grosso.

edit: 500€ in più per sedili elettrici, riscaldati e massaggianti.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

la macchina è validissima, ma ha lo stesso problema della 208: volante piccolo e strumentazione per me innaturale, inoltre la roba touch mi fa innervosire già sui telefoni, sull’auto non riesco a sopportarla.

Ho fatto un 300 km su di una 208 diesel e va benissimo, ma il volante e il cruscotto messi così non li digerisco-

Per il resto pare la più ben fatta del segmento per molte cose.

• 0
Inviato

Potresti passare in Mazda per la 3 senza il mezzo di Arval.

Solo che poi tra Mazda e iPhone devi dichiarare che sei un fan del brostolo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato
Potresti passare in Mazda per la 3 senza il mezzo di Arval.

Solo che poi tra Mazda e iPhone devi dichiarare che sei un fan del brostolo.

devo passare a vedere in conce cosa mi fanno

• 0
Inviato

Ahahahahahaha

Io la 3 la reputo una gran macchina. Ma insomma la offrono poco nelle flotte

Io vedrei anche una cla 200cdi ed una c nuova col 116cv lenterrimo

• 0
Inviato
gli interni attuali son troppo tamarri, soprattutto i sedili

Minchia, mi crolla un mito.

Alla fine resterò solo io con la tamarrite :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".