Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?

Domanda

Inviato
quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

mi pare uno, non son sicuro.. ormaai i conce da me aprono e chiudono a velocità della luce

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

Prova a citofonare anche alla Opel:

Offerte Opel Renting

150€ + IVA al mese non son pochi in meno....

Arval adesso ha anche il Cherokee, chiedono 100€ al mese meno dell'Evoque e ti danno anche il navigatore.

A far così, rischiano di venderne :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Prova a citofonare anche alla Opel:

Offerte Opel Renting

150€ + IVA al mese non son pochi in meno....

Arval adesso ha anche il Cherokee, chiedono 100€ al mese meno dell'Evoque e ti danno anche il navigatore.

A far così, rischiano di venderne :lol:

beh le offerte di Opel non sono malaccio... se anche iniziasse a svecchiare gli interni delle auto, ma questo e' il mio gusto personale, pero' astra ed insigna hanno il grande problema che pesano 100_150kg in piu' delle concorrenti e sui consumi si sente. Va ben che se poi risparmi 150 euro al mese di canone uno sopporta questo e altro

• 0
Inviato

Il nuovo 1.6 pare essere valido anche sotto il profilo consumi. Più del vecchio 1.7 ex-Isuzu.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Te la butto là.

E considerare un cosa come questa?

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusiv AutoScout24 pagina di dettaglio

Pagandoti solo i passaggi di proprietà e finanziando tutto sono circa 330€ di rata.

[sIGPIC][/sIGPIC]