Vai al contenuto
  • 0

Monovolume Doblò e similari?


ziokernel

Domanda

un amico carissimo sta mettendo su famiglia (2 figli ) e gli serve tanto spazio, un monovolume spesa contenuta entro i 15.000 (+-1.000euro) solo nuovo, meglio se gpl o metano

1) aspettare la presentazione del fiat doblo' 2015 e prendere un fine serie?

2) dirigersi su altro?

solo a gas

consigli?

km 15.000 /anno , mai autostrada, grandi statali e poco urbano.

pochi optional molta sostanza

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se riesce a mettere qualcosina in più, una roba simile: Auto usate: Opel, Zafira Tourer, TOURER 1.4 TURBO GPL ELECTIVE AutoScout24 pagina di dettaglio Annuncio solo per dimostrazione del modello

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
un amico carissimo sta mettendo su famiglia (2 figli ) e gli serve tanto spazio, un monovolume spesa contenuta entro i 15.000 (+-1.000euro) solo nuovo, meglio se gpl o metano

1) aspettare la presentazione del fiat doblo' 2015 e prendere un fine serie?

2) dirigersi su altro?

solo a gas

consigli?

km 15.000 /anno , mai autostrada, grandi statali e poco urbano.

pochi optional molta sostanza

penso che con quel budget anche doblò my2014 è difficile da prendere nuovo con 15000 € gpl o metano

una buona soluzione potrebbe essere un aziendale, ma non so se sia difficile o meno trovarne, perdipiù a gas

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il doblo tjet a metano penso parta dai 17000€.

Dovrebbe andare in concessionaria per fare un preventivo e toccare con mano.

Ma dubito che nuovo a 15k si posso trovare un monovolumegpl/metano che sia; temo debba necessariamente andare sull'usato.

Forse l'unica alternativa, ma c'è molto meno spazio che su un Doblo è la Meriva col 1.4 gpltech: a 15/15,5 ti porti a casa l' elective con pack elective: certo non ha la capacità di un furgone...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao viste le premesse, ovvero molta sostanza e pochi fronzoli, consiglio dacia lodgy gpl nuova pronta consegna da immatricolare. Non so dove abiti, a vercelli ce l'hanno e costa 14k. Ed era anche ben accessoriata con navigatore presa usb fendinebbia llest laureate 1.6 gpl 85cv. Questa ha 7 posti, se 5 sono sufficienti allora dacia logan mcv. Ciao Roberto. A fine anno per i pronta consegna fanno dei bei prezzi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se riesce ad alzare il budget valuterei la Toyota Verso, c'è una promo interessante ed il comfort è decisamente superiore al Doblazzo.

http://www.toyota.it/promo/523f0143-ebc6-40b3-9fdd-5ee61b8b668e

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.