Vai al contenuto

Cadillac XLR...


D-sign

Messaggi Raccomandati:

grazie del benvenuto

come mai le auto americane non riescano a trovare mercato in europa...e cmq penso che le nuove versioni della cadillac e il nuovo family feeling adottato dalla casa sia decisamente più innovativo e gradevole di certe casa europee

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda tete non so perchè non piacciano le made in uSA,però anche la scarsa partecipazione a questa sezione mostra come siano poche le persone legate a questo tipo di auto

personalmente gli europei non capiscano che le auto d'oltreoceano sono BEN differenti dalle nostre,latra cultura,altre strade,altre città, ma mi semrba banale eliminare quel tipo di auto con affermazioni del tipo :"no gli ameircani proprio non capiscono un caxxo di auto!!".

certo quelle auto non sono magari adatte alle nostre strade,ma con 70.000 euro io no prenderei di cirto una MB ma una Corvette :wink:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie del benvenuto

come mai le auto americane non riescano a trovare mercato in europa...e cmq penso che le nuove versioni della cadillac e il nuovo family feeling adottato dalla casa sia decisamente più innovativo e gradevole di certe casa europee

forse per i motori????? 5.7 sono da ferrari, non da auto di tuti i giorni

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie del benvenuto

come mai le auto americane non riescano a trovare mercato in europa...e cmq penso che le nuove versioni della cadillac e il nuovo family feeling adottato dalla casa sia decisamente più innovativo e gradevole di certe casa europee

forse per i motori????? 5.7 sono da ferrari, non da auto di tuti i giorni

effettivamenteeeee.....

P.S. Benvenuto anche da parte mia tete :D !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.