Vai al contenuto

Cadillac XLR...


D-sign

Messaggi Raccomandati:

ne ho vista una martedì entrando al casello.. mi sono voltato per guardarla, non se ne vedono tutti i giorni, ho pensato.

poi ne ho vista un'altra sul lungarno a Firenze (2 in un giorno a distanza di nemmeno un'ora... va contro ogni statistica) poi un'altra al semaforo, una uscendo dal lavoro ecc :shock: ormai da martedì ne incrocio almeno 4 al giorno.. tutte con targa olandese o tedesca.. girano per tutta la città e per i paesi vicini, a volte anche in coppia.. quindi di sicuro non è un caso.. che voi sappiate c'è qualche raduno di questa vettura a Firenze o cmq in Italia? o stanno facendo dei servizi fotografici? chissà, la cosa mi incuriosisce talmente tanto che sono tentato di fermarne uno e chiederglielo :lol: qualcuno sa qualcosa?

ecco un'immagine. dal vivo è impressionante:

cadillacxlr.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro che fossero delle XLR????

E' una scoperta che può davvero essere scomoda a molte granturismo europee

La linea mi piace davvero troppo,sopratutto i fari dello stop posteriore che vengono su x qualche cm sul baule.

Il motore è un 4.6 della famiglia dei nuovi Northstar,che ricordo sono i motori a fasatura variabile della GM-powertrain

Prezzo 76,200$ forse troppo,però davvero bellissima,potrebbero importarla anche da noi,altro che quell'insulto della Lexus SC430

AMERICAN MUSCLE forever!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sìsì.. guarda le ho viste da tutte le angolazioni ormai, poi mi è già capitato due volte di averne una davanti a me al semaforo, ed ho potuto osservarla con attenzione. in effetti la parte posteriore mi ha molto colpito, poi come dici te il terzo stop sopra il logo cadillac da un tocco in più alla bauliera.

penso che le uniche auto americane degne di nota adesso siano le caddillac, almeno dal punto di vista del design. se visiti i siti delle varie buik oldsmobile lincoln ecc... beh sono auto dalla linea banale e scontata. sembra che abbiano indovinato la linea giusta per distinguersi dalla concorrenza. cmq ripeto, avevano tutte targa tedesca o olandese, per questo ho pensato ad una sorta di raduno

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

In effeti le Buick e le oldsmobile sono auto del tutto anonime purtroppo.

Le ford pure.....eccezione per la Mustang

i vari SUV e pick-up non hanno design

Beh la Viper mi piace molto la sua linea agressiva,le presa d'aria sul cofano

Un parere sulle cadillac:non ti sembra che questo nuovo design sia un po troppo simile x tutte le nuove cadillac???insomma tra questa XLR e la V-series è difficile vedere le differenze

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Le oldsmobile sono destinate a scomparire nel giro di un paio d'anni per cui è compresibile che il loro stile non venga aggiornato...

La XLR è una vettura molto bella ... il costo è certamente elevato e ha un motore che purtroppo in europa non avrebbe grande popolarità che sia molto più bella di quasi tutte le europee

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Le oldsmobile sono destinate a scomparire nel giro di un paio d'anni per cui è compresibile che il loro stile non venga aggiornato...

La XLR è una vettura molto bella ... il costo è certamente elevato e ha un motore che purtroppo in europa non avrebbe grande popolarità che sia molto più bella di quasi tutte le europee

ciao!!

Ma che dici se il suo costo e' alto allora quello della SL500 cos'e'?....e poi il northstar V8 VVT dei 4,6lt da 320cv e' molto piu' moderno performante e meno "americano" del 5.0V8 MB dei 306cv....

E' prossimo il lancio in europa sia di Cadillac XLR che di Cadillac SRX.

http://www.cadillaceurope.com/xlr/

http://www.cadillaceurope.com/srx/

"americano" con il significato di motore di alta cilindrata da bassa potenza specifica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

nella fine 2005 ci sara' anche la versione sportiva anti SL55 AMG con il northstar sovralimentato da almeno 490cv....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.